back to top

The Crowded Room: nuovi ingressi nel cast della serie Apple con Tom Holland

Sasha Lane, Christopher Abbott ed Emma Laird, secondo Deadline, faranno parte del cast di The Crowded Room, nuova serie Apple TV+. Le new entry affiancheranno Tom Holland e Amanda Seyfried.

Kornél Mundruczó, regista di Pieces of a Woman con Vanessa Kirby e Shia LaBeouf, dirigerà la prima stagione della serie antologica composta da dieci episodi. The Crowded Room, scritto da Akiva Goldsman, secondo Apple sarà un “antologia stagionale” che “esplorerà le storie ispiratrici di coloro che hanno lottato e hanno imparato a convivere con successo con la malattia mentale”.

Tom Holland, che è anche produttore esecutivo, interpreta Danny Sullivan, la prima persona assolta da un crimine a causa del disturbo della personalità multipla, ora noto come disturbo dissociativo dell’identità. Nel nuovo show Apple TV+, Sasha Lane interpreterà Ariana, la più cara amica di Danny, insieme cercano vendetta per i dolori del loro passato. Christopher Abbott è Stan, l’avvocato di Danny, ed Emma Laird è Isabel.

Spider-Man

Amanda Seyfried, invece, sarà una psicologa posta di fronte al caso più difficile della sua carriera, che sta anche cercando di bilanciare la sua vita di madre single.

The Crowded Room si basa in parte sulla vita di Goldsman e in parte sulla pluripremiata biografia The Minds of Billy Milligan di Daniel Keyes.

La produzione di The Crowded Room dovrebbe partire nelle prossime settimane.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI