FIFA 22: Gullo Vs. Tutti, la sfida mai vista!

Martedì 1 marzo alle ore 19.00, sul canale Twitch di PlayStation Italia, Francesco Gullo metterà alla prova le sue abilità sfidando la community su FIFA 22, con la partecipazione di Ciccio Graziani, TURI e il commento della Gialappa’s Band.

spot_imgspot_img

Sony Interactive Entertainment Italia, in collaborazione con EA SPORTS, organizza la sfida più insolita che si sia mai vista su FIFA 22Gullo VS Tutti. L’ospite d’eccezione sarà proprio Francesco Gullo, calciatore e personaggio televisivo dei primi anni 2000, il quale ritroverà il suo mentore Ciccio Graziani, storico calciatore, allenatore e dirigente sportivo, con cui cercherà di dimostrare la propria imbattibilità sul campo virtuale, mettendosi alla prova con il multiplayer online di FIFA 22 e sfidando avversari della community.

Gullo Vs. Tutti su FIFA 22

FIFA 22 Gullo Vs. Tutti - La sfida

La serata si terrà martedì 1 marzo alle ore 19.00 sul canale Twitch di PlayStation Italia, e vedrà la partecipazione speciale del già citato Ciccio Graziani – che lo scorso anno aveva supportato la community condividendo le migliori strategie per eccellere in FIFA 21 – e del content creator TURI, esperto della nuova iterazione calcistica di EA SPORTS. I vari match saranno accompagnati dal commento della Gialappa’s Band, che- con lo stile che ne contraddistingue i componenti – trasformerà ogni partita in uno spettacolo divertente da non perdere.

Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 22, come di consueto, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Se siete impossibilitati perché non avete ancora acquistato il gioco, Amazon ha la soluzione giusta per voi, e cliccando qua sopra supporterete anche NerdPool!

FIFA 22 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports, disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X | S, Microsoft Windows e Nintendo Switch. Vi ricordiamo che la modalità Ultimate Team è supportata completamente dalla Web App ufficiale.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Company of Heroes 3: Diario di Sviluppo sulla Distruzione!

L’attesissimo gioco di strategia Company of Heroes 3 arriverà nel corso...

FIFA 23 – Totti tornerà finalmente in Ultimate Team?

Anche quest'anno calcistico è giunto al termine e cresce...

FIFA 22: annunciata la Community Team of the Season (TOTS)!

Oggi, EA SPORTS ha pubblicato la Community Team of...

Frank Miller fonda una casa editrice indipendente assieme a Dan DiDio

Frank Miller, il leggendario creatore de Il ritorno del...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here