Il sequel di The Batman è in fase di sviluppo!

Alla premiere londinese di The Batman, il regista del cinecomic DC, Matt Reeves, ha rivelato che sono in corso i primi colloqui per lo sviluppo del sequel! L’attesissimo film sull’uomo pipistrello di Matt Reeves arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 3 marzo 2022!

Il regista spera che The Batman 2 si farà, ma, durante la realizzazione di questo primo film, era importante non pensare al futuro:

Lo spero, vedremo, di sicuro! Voglio dire, guarda, non fai il numero uno come se ci fosse il numero due. Deve essere un film che resiste e vive da solo

Inoltre, Matt Reeves ha continuato dicendo che sarebbe “entusiasta di raccontare più storie”, per questo lui e la Warner Bros. hanno iniziato a parlare di un altro film:

Credo davvero in quello che abbiamo fatto e sarei entusiasta di raccontare più storie. Stiamo già raccontando altre storie nello spazio di streaming, stiamo facendo alcune cose su HBO Max, stiamo facendo uno spettacolo sul Pinguino Colin [Farrell] che sarà fantastico. Ma abbiamo iniziato a parlare di un altro film, ma, sai, in questo momento lo faremo uscire nel mondo e cercherò di godermi questo

Warner, oltre allo spin-off sul Pinguino di Colin Farrell, sta lavorando a Gotham City PD. Lo show HBO Max, che sarà ambientato un anno prima degli eventi del film in uscita, mostrerà il Jim Gordon di Jeffrey Wright in maniera più approfondita.

The Batman

Due anni di stalking per le strade nei panni di Batman (Robert Pattinson), incutendo la paura nel cuore dei criminali, hanno portato Bruce Wayne nelle profondità di Gotham City. Con pochi alleati fidati, Alfred Pennyworth (Andy Serkis) e James Gordon (Jeffrey Wright), tra la rete corrotta di funzionari, il vigilante solitario si è affermato come l’unica incarnazione della vendetta.

Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham, una scia di indizi criptici manda il più grande detective del mondo a indagare negli inferi. Incontrerà personaggi come Selina Kyle (Zoë Kravitz)Oswald Cobblepot/Pinguino (Colin Farrell)Carmine Falcone (John Turturro) e l’Enigmista (Paul Dano). Batman deve stringere nuove relazioni, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere che da tempo affligge Gotham City.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI