Legends of Tomorrow 7×13: il promo del finale di stagione

The CW ha rilasciato il promo di “Knock Down, Knocked Up”, il finale della settima stagione di DC’s Legends of Tomorrow. La puntata andrà in onda mercoledì 2 marzo. L’episodio di questa settimana, “Too Legit To Quit”, ha lasciato gli eroi in una posizione interessante: la squadra ha accettato di rinunciare ai viaggi nel tempo e tornare alle loro linee temporali corrette, tranne Gideon e Gary che rimangono a capo del Waverider. Tuttavia, niente è mai così semplice con le Leggende. Gwyn scopre che Alun non è il vero Alun, ma un duplicato robot e giura di trovare quello reale. Come mostrato nel trailer, questa missione porta le Leggende ad un’altra avventura nel tempo per salvare Gwyn, anche se il risultato potrebbe essere catastrofico. Di seguito trovate il trailer e la sinossi di “Knock Down, Knocked Up”:

“FINALE DI STAGIONE – Le leggende sono tutte deluse e ferite dalle azioni di Gideon (Amy Pemberton), ma Gideon è inorridita quando l’intelligenza artificiale Gideon le racconta di Gary (Adam Tsekhman). Desiderosi di tornare a fare quello che amano di più, si rendono conto che Gwyn (Matt Ryan) ha rotto il trattato e devono trovarlo. Nel frattempo, Sara (Caity Lotz) mantiene un importante segreto con Ava (Jes Mccallan) perché non sa come reagirà. Anche Nick Zano, Tala Ashe, Olivia Swann, Lisseth Chavez e Shayan Sobhian sono i protagonisti. Kevin Mock ha diretto l’episodio scritto da Phil Klemmer e Keto Shimizu.”

Dal trailer, sembra che il suo ritorno per il vero Alun porti alla morte prematura di Gwyn. La squadra così è spinta a cercare di affrontare il falso Alum e questo è chiaramente contro ciò che hanno accettato. Sembra anche che questa avventura possa mettere in grave pericolo Nate. Inoltre, Sara sta mantenendo un importante segreto con Ava: sarà sicuramente un finale di stagione esplosivo.

L’introduzione di un nuovo personaggio in Legends of Tomorrow

Anche se non è menzionato nella sinossi, è stato recentemente rivelato che l’attore di Scrubs Donald Faison si è unito al cast della serie. Il suo personaggio misterioso dovrebbe essere introdotto nel finale della stagione 7. Ecco come è descritto il suo personaggio:

“Le Leggende incontrano per la prima volta questo personaggio in una fase diversa della sua carriera i cui gli anni d’oro sono nello specchietto retrovisore. È un bravo ragazzo nel profondo; il suo ego è alla ricerca di una spinta che solo la fama, la fortuna e la gloria possono fornire. Mentre afferma di essere stato reclutato per lavorare per una misteriosa organizzazione del tempo, non gli è stata offerta molta scelta in materia. In quanto viaggiatore del tempo non autorizzato con aspirazioni di alto profilo, ha sviluppato una vena maliziosa e taglia alcuni angoli lungo la strada per raggiungere i suoi sogni. Conosce tutte le Legends of Tomorrow e si ispira a loro perché sono il tipo di eroi che hanno iniziato dal basso, invece di ereditare i loro poteri da un pianeta alieno, da un morso di ragno o da genitori ricchi. Ma la grande domanda è se il suo rispetto per la squadra potrà aiutare le Leggende a uscire dal pericolo e portarle in un pericolo ancora più grade”.

Il finale della settima stagione di Legends of Tomorrow andrà in onda il 2 marzo su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI