back to top

Pokémon Presents: annunciato un nuovo evento!

TPC ha annunciato un nuovissimo Pokémon Presents, programmato alla fine della settimana del Pokémon Day. Questo nuovo evento si svolgerà alle ore 15:00 di domenica 27 febbraio e durerà circa 14 minuti.

Al momento non sono stati forniti dettagli su ciò che sarà annunciato. Questo è il primo Presents dall’agosto 2021 e dovrebbe includere dettagli su ciò che TPC ha in serbo per noi nei prossimi mesi. L’evento sarà visibile in anteprima su YouTube sul canale ufficiale.

L’annuncio arriva in un momento entusiasmante poiché nessuno sa cosa aspettarsi dal futuro del franchise. Game Freak e The Pokémon Company hanno entrambi mostrato la volontà di rompere la tradizione degli ultimi anni. Con il rilascio del DLC per Spada e Scudo e il cambio di genere avvenuto in Leggende Pokémon: Arceus, sembra che quasi tutto sia possibile in termini di annunci.

La scommessa più sicura è l’annuncio del DLC di Leggende insieme agli annunci della compatibilità di Pokémon HOME con i titoli RemakeÈ anche possibile che vedremo nuove notizie su Detective Pikachu 2 o Pokémon Sleep, due progetti che sono in fase di sviluppo da diversi anni.

Cosa vi aspettate da questo primo Presents dell’anno? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI