The Batman, Google aggiunge divertente easter egg nella ricerca!

Mancano pochissimi giorni all’arrivo di The Batman, il film di Matt Reeves con protagonista Robert Pattinson, nelle sale italiane. E sembra che anche Google non veda l’ora di vedere l’atteso cinecomic. Nel popolare motore di ricerca, infatti, è stato aggiunto un bellissimo easter egg riguardante il film. Effettuando una qualsiasi ricerca a tema The Batman, infatti, potrete osservare questo bellissimo effetto che vi riportiamo nel video girato da noi. Ovviamente vi invitiamo a provare di persona.

Cercando ad esempio “Bruce Wayne”, comparirà un simpatico Batsegnale. Cliccando su di esso… ecco la magia:

Quanto attendete The Batman? Fatecelo sapere nei commenti.

La sinossi ufficiale di The Batman

The Batman è un thriller tagliente e pieno di azione che ritrae Batman nei suoi primi anni di attività, mentre lotta per bilanciare la rabbia con la rettitudine mentre indaga su un mistero inquietante che ha terrorizzato Gotham. Robert Pattinson offre un ritratto crudo e intenso di Batman come un vigilante disilluso e disperato risvegliato dalla consapevolezza che la rabbia che lo consuma non lo rende migliore dello spietato serial killer a cui sta dando la caccia.

The Batman sarà ambientato durante i primi anni di attività di Bruce Wayne da vigilante, in una realtà distinta da quella del DC Extended Universe. Come annunciato dallo stesso regista Matt Reeves, il film non sarà una origini story. Il supereroe sarà alle prime armi con il suo lavoro di vigilante e che lo sviluppo narrativo avrà un impianto noir da detective story. L’Enigmista non sarà l’unico villain. Ci saranno infatti anche Catwoman, interpretata da Zoë Kravitz, il Pinguino di Colin Farrell, e il boss del crimine Carmine Falcone che sarà invece portato in scena da John Turturro.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI