Under the Banner of Heaven: ecco il primo trailer della miniserie con Andrew Garfield e Daisy Edgar-Jones

FX Networks ha rilasciato il primo teaser trailer del dramma Under the Banner of Heaven, con Andrew Garfield e Daisy Edgar-Jones.

Under the Banner of Heaven è una miniserie drammatica tratta dal romanzo di Jon Krakauer, In nome del cielo. Una storia di fede violenta. Nella serie, la fede di un detective della polizia mormone viene messa a dura prova mentre indaga sull’omicidio di una donna che sembra coinvolgere la Chiesa e una delle famiglie più stimate dello Utah. Andrew Garfield interpreterà il detective Pyre. La star di Normal People, Daisy Edgar-Jones sarà Brenda, la giovane fedele vittima del brutale omicidio.

La serie, creata dal premio Oscar Dustin Lance Black, sarà diretta del regista di Hell or High WaterDavid MackenzieUnder the Banner of Heaven, originariamente, doveva essere un film. In passato, Lance Black e Ron Howard, produttore esecutivo della serie FX, hanno tentato di trasformare il libro in un film prodotto da Warner Bros.

Oltre a Garfield ed Edgar-Jones, il cast dello show comprende Sam Worthington, Denise Gough, Wyatt Russell, Billy Howle, Gil BirminghamAdelaide Clemens, Rory Culkin, Seth Numrich, Chloe Pirrie, Sandra Seacat e Christopher Heyerdahl.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI