FLASH e AQUAMAN si lasciano alle spalle il resto della JUSTICE LEAGUE per una squadra a doppio senso

Aquaman e Flash sotto i riflettori quest'estate in una squadra a doppio senso chiamata "Voidsong"

Due classici membri della Justice League che raramente hanno lavorato insieme si uniranno a partire da giugno (in u.s.a.), poiché la DC riunisce Barry Allen e Arthur Curry per una serie limitata di tre numeri intitolata Aquaman & The Flash: Voidsong, che mette i due eroi contro una strana invasione aliena.

In Voidsong, degli scrittori Colin Kelly e Jackson Lanzing e degli artisti Vasco Georgiev e Rain Beredo, i nostri due eroi si ritrovano le uniche due persone sulla Terra a non essere colpite dallo strano attacco di una specie aliena, che congela il resto della popolazione terrestre con la potenza di una nota musicale che paralizza tutti coloro che la ascoltano.

Aquaman sfugge agli effetti nelle profondità oceaniche più profonde, mentre Flash evita il suono mentre si trova nella forza velocita’, ma quando entrambi scoprono cosa sta succedendo, dovranno allearsi per superare l’invasione aliena prima che gli aggressori possano prosciugare la Terra di tutta la sua energia cinetica, lasciando il pianeta e la sua popolazione congelati sul posto per sempre.

“Questi eroi hanno poco in comune. Raramente hanno persino combattuto fianco a fianco senza i loro compagni membri della Justice League”, si legge nell’annuncio della DC da ComicsPro 2022, dove è stata data la notizia. Ora gli eroi dovranno trovare un modo per collaborare per salvare il mondo.

È interessante notare che la DC ha accoppiato Aquaman con un altro dei suoi membri della Justice League in Aquaman/Green Arrow: Deep Target del 2021, che ha segnato l’80° anniversario di entrambi i personaggi,e che hanno fatto il loro debutto nello stesso fumetto, More Fun Comics # del 1941. 73.

Aquaman and The Flash: Voidsong #1 arriva con ben 56 pagine, una copertina principale di Jay Anacleto e una variant del co-artista della serie Vasco Georgiev, e sarà in vendita il 21 giugno negli U.S.A.

CORRELATI