Il produttore di The Batman paragona lo spin-off su Pinguino a Scarface

spot_imgspot_img

Durante un’intervista con SFX Magazine, il produttore di The BatmanDylan Clark, ha parlato della serie spin-off sul Pinguino di Colin Farrell. Il vallian del cavaliere oscuro sarà introdotto nell’attesissimo cinecomic DC di Matt Reeves, in sala dal 3 marzo!

Secondo Clark, la serie HBO Max su Pinguino/Oswald Cobblepot ricorderà Scarface (1983), in particolare il Tony Montana di Al Pacino.

Ne stiamo facendo uno [show] con Colin [Farrell, nei panni di Oswald Cobblepot]. Si vedrà la salita di Oz al potere, quasi come la storia di Scarface. È eccitante fare qualcosa del genere con un solo personaggio, ma [vedendo la serie] tornerai al film [e dirai]: ‘Oh, vedo quel retroscena lì, quella frase si riferisce a questo’

Scarface di Brian De Palma racconta la storia di Tony Montana, un criminale cubano che diventa rapidamente il più potente trafficante di Miami. In seguito alle crescenti pressioni dei cartelli della droga colombiani e della polizia, Tony verrà portato alla caduta.

Inoltre, Colin Farrell ha paragonato il Pinguino a Fredo de Il Padrino. Oz, come Fredo, è ambizioso, ma è sempre stato considerato inferiore dai suoi soci. In The Batman, Oswald non sarà il personaggio che i fan dei fumetti conoscono. Nel film, infatti, lo vedremo “nelle mani” di Carmine Falcone.

Lo show HBO Max con Colin Farrell dovrebbe approfondire l’ascesa al potere del Pinguino nel mondo criminale di Gotham. Il regista Matt ReevesDylan Clark saranno coinvolti nella produzione della serie con la Warner Bros. Television.

The Batman

Due anni di stalking per le strade nei panni di Batman (Robert Pattinson), incutendo la paura nel cuore dei criminali, hanno portato Bruce Wayne nelle profondità di Gotham City. Con pochi alleati fidati, Alfred Pennyworth (Andy Serkis) e James Gordon (Jeffrey Wright), tra la rete corrotta di funzionari, il vigilante solitario si è affermato come l’unica incarnazione della vendetta.

Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham, una scia di indizi criptici manda il più grande detective del mondo a indagare negli inferi. Incontrerà personaggi come Selina Kyle (Zoë Kravitz), Oswald Cobblepot/Pinguino (Colin Farrell), Carmine Falcone (John Turturro) e l’Enigmista (Paul Dano). Batman deve stringere nuove relazioni, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere che da tempo affligge Gotham City.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

The Batman di Matt Reeves arriva in Home Video il 19 maggio!

The Batman, diretto da Matt Reeves con Robert Pattinson...

The Batman 2 annunciato ufficialmente!

Il sequel di The Batman, The Batman 2, è...

The Batman: una nuova scena con la Batmobile è ora online

La Batmobile è una sottile macchina che insegue il...

Nicolas Cage commenta il rumor secondo cui ha comprato una Batcaverna

Nicolas Cage ha risposto al rumor secondo cui ha...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here