back to top

The Flash 8×07: la sinossi anticipa alleanze inaspettate

The CW ha pubblicato la sinossi di “Lockdown”, il settimo episodio dell’ottava stagione di The Flash. A partire dalla midseason premiere, la serie descriverà le avventure future di Bart West-Allen / Impulse (Jordan Fisher) e Nora West-Allen / XS (Jessica Parker Kennedy). Con “Lockdown” l’ambientazione dovrebbe tornare nel presente e l’attenzione si sposterà di nuovo su Barry Allen / Flash (Grant Gustin) e il resto del Team Flash. Ecco la sinossi dell’episodio:

“SIT TIGHT – Quando un criminale invade la CCPD, Barry (Grant Gustin) e Kramer (guest star Carmen Moore) devono fidarsi e fare affidamento l’uno sull’altro se hanno intenzione di sconfiggerlo in modo sicuro. Nel frattempo, Caitlin (Danielle Panabaker) impara una lezione preziosa mentre è fuori con Snow e Mark (guest star Jon Cor). La serie comprende anche Jesse L. Martin, Candice Patton, Danielle Nicolet, Kayla Compton e Brandon McKnight. Stefan Pleszczynski ha diretto l’episodio scritto da Christina M. Walker.”

Danielle Panabaker racconta il ruolo di Killer Frost nell’ottava stagione di The Flash

Tra le nuove storie ci sarà una sorta di “lezione” significativa che coinvolge Caitlin Snow (Danielle Panabaker), Killer Frost (ancora Danielle Panabaker) e Chillblaine (Jon Cor).

“Sono davvero grata per questo” ha detto Danielle Panabaker in un’intervista con Comic Book l’anno scorso. “Ricordo che c’è stato un momento nella quarta stagione in cui ho preso da parte uno degli scrittori. Ero un po’ frustrata, diciamo solo questo e sai ho davvero espresso il mio desiderio di vedere una trama migliore e più coesa per lei. E mi sembra che abbiano gettato le basi per questo, sia nella quinta che nella sesta stagione. Nella sesta stagione era un po’ più una bambina, ha avuto modo di sperimentare le cose per la prima volta, un po’ più che per solo un bambino come sapete, che gioca e si diverte, si spinge oltre i suoi limiti e fa errori. E penso che sia stato davvero gratificante vederla crescere. E ora nella settima stagione vederla capire che ci sono conseguenze per le sue azioni e assumersi la responsabilità per loro. Quindi, sono davvero orgogliosa di lei per questo. E, sai, penso che continuerà ad essere una parte importante del Team Flash in questo senso.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI