back to top

Hawkeye 1×01: un altro Avengers è presente nel primo episodio!

Il supervisore degli effetti visivi Vincent Papaix, in una recente intervista con Befores and After, ha ammesso che c’è un membro degli Avengers nascosto nelle inquadrature di apertura del primo episodio della serie Disney+ Hawkeye. Il primo episodio dello show dedicato a Clint Barton/Occhio di Falco (Jeremy Renner) e a Kate Bishop (Hailee Steinfeld), inizia infatti con alcuni spezzoni della battaglia di New York vista nel primo film sui vendicatori. Ed è proprio uno di questi frame che è possibile scorgere uno dei famosi ed iconici supereroi Marvel.

Vincent Papaix, però, ha anche ammesso di essere sicuro che nessuno lo abbia ancora trovato:

La Marvel ci stava dicendo: “Possiamo includere Iron Man? Possiamo avere membri degli Avengers?” Siamo effettivamente riusciti a nascondere un Vendicatore che nessuno ha ancora trovato. Non ti dirò dove si trova, ma c’è un Vendicatore da qualche parte nell’episodio uno.

In copertina trovate il video che ci mostra come sono stati realizzati gli effetti visivi della serie.

Tutti gli episodi di Hawkeye sono disponibili per lo streaming in esclusiva su Disney+.

La sinossi di Hawkeye

Hawkeye è la nuova serie originale Marvel Studios ambientata nella New York City del post blip, dove l’ex Vendicatore Clint Barton/Hawkeye (Jeremy Renner) ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia in tempo per Natale. Ma quando si presenta una minaccia dal suo passato, Hawkeye si allea suo malgrado con Kate Bishop (Hailee Steinfeld), un’abile arciera di ventidue anni nonché sua grande fan, per smascherare una cospirazione criminale.

Il cast della serie include anche Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton, Zahn McClarnon, Brian d’Arcy James e l’esordiente Alaqua Cox nel ruolo di Maya Lopez. Diretta da Rhys Thomas e dal duo di registi Bert e Bertie.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI