Ironheart: Lyric Ross si aggiunge al cast! Anthony Ramos sarà il villan? Ecco chi potrebbe interpretare

Nuovi ingressi nel cast di Ironheart, la serie che racconterà la storia di Riri Williams (Dominique Thorne), colei che raccoglierà l’eredità di Iron Man. Stando a quanto ha dichiarato The Hollywood Reporter, la star di This Is Us, Lyric Ross, si è unita al cast della prossima serie Disney+. L’attrice interpreterà la migliore amica di Riri. Ma le novità non finiscono qui.

Secondo il sito, infatti, Anthony Ramos (In the HeightsTransformers: Il Risveglio), entrato ufficialmente nel cast ad inizio febbraio, interpreterà un cattivo.

L’annuncio iniziale del casting di indicava che il ruolo di Ramos sarebbe stato significativo per il più ampio Marvel Cinematic Universe. Un po’ come Kang il Conquistatore di Jonathan Majors è stato introdotto nella serie Disney+ Loki. Ora che grazie a THR sappiamo che sarà un cattivo, le cose si fanno sicuramente molto interessanti.

Le ultime voci che circolano in rete il cattivo interpretato da Ramos potrebbe essere Parker Robbins/The Hood.

Chi è Parker Robbins alias The Hood

Hood, il cui vero nome è Parker Robbins, è un personaggio dei fumetti Marvel, creato dallo scrittore Brian K. Vaughan e dai disegnatori Kyle Hotz e Eric Powell, apparso per la prima volta nel luglio 2002.

Da ragazzo, Parker era figlio di uno stretto collaboratore di Kingpin, che si dedicò a una vita criminale dopo una serie di tragedie. Dopo aver evocato e ucciso accidentalmente un demone Nisanti e avergli rubato il cappuccio e gli stivali, Parker ottiene una serie di superpoteri, che usa per fare strada nella criminalità di New York. Parker riesce a diventare “il padrino” di tutti i peggiori supercriminali di New York e forma il Sindacato del Crimine di Hood.

Tutto su Ironheart

La serie Ironheart porterà avanti l’eredità di Tony Stark seguendo le avventure di Riri Williams, interpretata da Dominique Thorne. Nei fumetti, Williams è un’adolescente con un QI geniale che costruisce la propria armatura di Iron Man nei laboratori del MIT. Lo spettacolo è previsto per il 2023 perché il personaggio apparirà prima in Black Panther: Wakanda Forever, che dovrebbe debuttare l’11 novembre 2022.

Al momento non è noto se il personaggio comparirà anche in Armor Wars, lo spettacolo che ruoterà attorno al War Machine di Don Cheadle. Ma c’è sicuramente una forte possibilità che ciò accada.

Il logo della serie Ironheart evoca “l’artigianalità” della prima armatura realizzata da Tony Stark in Iron Man – il film del 2008 – quando fuggì dai Dieci Anelli dopo essere stato rapito. Questo logo ricorda ai fan che la serie porterà la sua eredità al punto di partenza. La serie infatti mostrerà un altro inventore decisamente intelligente a partire dal nulla.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

FONTETHR

CORRELATI