back to top

The Walking Dead 11×09: Lauren Cohan parla del colpo di scena finale

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

A quasi una settimana dalla messa in onda italiana dell’episodio 11×09 di The Walking Dead, fa ancora discutere l’incredibile colpo di scena visto nei minuti conclusivi della puntata. Come ricorderete, infatti, il primo appuntamento con la seconda parte della stagione si conclude con un salto temporale che ci mostra una scena ambientata 6 mesi dopo la fine della battaglia di Meridian contro i Mietitori. Da una parte vediamo Maggie (Lauren Cohan) pronta a difendere Hilltop dall’esercito del Commonwealth. Esercito guidato da Daryl, il personaggio interpretato da Norman Reedus. I due sembrano pronti allo scontro. Proprio in merito a questo cliffhanger/colpo di scena, e alla situazione di Hilltop, si è espressa Lauren Cohan, interprete di Maggie. Ecco le sue parole:

Non c’è molto che io possa dire, ma penso che accadranno molte cose in merito a questo. “Giocheremo o non giocheremo a palla insieme al Commonwealth?” È difficile ricostruire quando devi ricominciare, ed è davvero difficile ricostruire qualcosa quando non hai cibo e risorse. Il gruppo, Maggie e le persone di Hilltop, saranno sicuramente colpiti da molte side prima di arrivare a questo. E noi, come pubblico, faremo di tutto per sbirciare sotto al cofano del Commonwealth per scoprire cosa si nasconde. Maggie è molto sospettosa a riguardo.

Sul cliffhanger finale, ha poi aggiunto:

Penso che tutti i sopravvissuti hanno un desiderio: che il Commonwealth sia effettivamente qualcosa di buono, e forse potrebbe davvero esserci ancora del buono là fuori e che ci siano persone che nonostante l’apocalisse siano disposte ad aiutarti e supportarti rendendo la vita un po’ più semplice. Ma è di per sé non è troppo bello per essere vero? Penso che sia molto difficile fidarsi a questo punto del gioco per molti di questi personaggi, inclusa Maggie. Quindi vedremo cosa succede.

Prima di salutarvi vi ricordiamo che il secondo episodio di The Walking Dead 11 – Parte 2 andrà in onda dal 28 febbraio 2022 su Disney+.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia Fans, The Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

CORRELATI