Elden Ring: come usare le Rune

Elden Ring e le Rune: come usarle? La domanda nasce spontanea, a causa della complessità del nuovo titolo From. Facciamo un piccolo esempio: se usati insieme, Archi Runici e Grandi Rune, sono ottimi strumenti in Elden Ring che possono potenziare il tuo personaggio. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su di loro, incluso cosa fanno, come usarli e dove trovarli.

Elden Ring: le rune - come usare le Rune per potenziare il personaggio

Elden Ring ha innumerevoli oggetti e armi che possono essere usati per dare il ​​vantaggio in determinati combattimenti. Tuttavia, uno dei modi più efficaci per potenziare il tuo personaggio è usare Rune Arcs (Archi runici) e Great Runes (Grandi rune). La spinta che forniscono non è permanente. Tuttavia, usarli al momento giusto potrebbe aiutarti a uccidere finalmente il boss su cui sei stato bloccato. Diamo un’occhiata a tutto ciò che c’è da sapere su di loro, a partire da quello che fanno.

Elden Ring: le rune - come usare le Rune per potenziare il personaggio

Elden Ring: Grandi Rune ed Archi runici, come usarli

Le Grandi Rune sono oggetti speciali rilasciati dai boss principali del gioco. Ognuno ha una Grande Runa diversa e i giocatori dovranno collezionarli tutti nel corso delle loro avventure per finire il gioco.

Dopo averne trovata una, dovrete ripristinarla in una Torre Divina situata nella stessa regione in cui avete incontrato il boss. Sarete in grado di equipaggiarla in seguito, anche se da sola non fornirà alcun vantaggio. Avrete, infatti, bisogno di usare anche una Rune Arc (Arco Runico) per estrarne il potere.

Il processo è semplice: equipaggiate la Grande Runa scelta e consumate una Arco Runico. I vantaggi che fornisce dipendono dalla Grande Runa equipaggiata. Tuttavia, gli effetti sono solo temporanei.

Ad esempio, la Grande Runa di Godrick fornisce un bonus temporaneo a tutti i tuoi attributi. La Grande Runa di Radahn, d’altra parte, fornisce un aumento temporaneo di salute, resistenza e PF. Questi effetti si perdono con la morte.

Elden Ring: le rune - come usare le Rune per potenziare il personaggio

Elden Ring: Grandi Rune ed Archi Runici, dove trovarli

Come accennato in precedenza, le Grandi Rune cadono dall’uccisione dei boss principali. Dovrete avanzare nel gioco per trovarle tutte. Tuttavia, gli Archi Runici sono molto più comuni. Possono anche essere acquistati dai commercianti.

Gli Archi Runici cadono dopo aver sconfitto i boss quando vengono evocati nel gioco di un altro giocatore. Cadono anche dai topi e possono essere trovati in vari luoghi durante il gioco tra cui: La Grotta di Cristallo dell’Accademia , Tunnel dell’Altus e altro.

Elden Ring: le rune - come usare le Rune per potenziare il personaggio

Il Mercante Nomade a Liurnia dei Laghi ne vende una per 4.000 Rune. Enia al Roundtable Hold ne vende anche uno per altre 4.000. Ci sono buone probabilità che li vendano anche altri commercianti, ma non li abbiamo ancora scoperti.

Elden Ring: le rune - come usare le Rune per potenziare il personaggio
Enia al Roundtable Hold

Questo è tutto ciò c’è da sapere su Archi Runici e Grandi Rune in Elden Ring. Daranno al personaggio un vantaggio potente. Ricordate solo che non sono troppo comuni e piuttosto costosi, quindi usateli con parsimonia.

Concludiamo l’articolo lasciandovi le mappe dei migliori luoghi in cui farmare rune, sperando possa aiutarvi a salire più velocemente.

Voi a che punto siete con Elden Ring e le sue Rune? Quali miglioramenti avete apportato al vostro personaggio? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

Non perdete le nostre altre guide, a breve la nostra recensione del titolo di Miyazaki e George Martin!

CORRELATI