L’armatura iron cat di Tony Stark ritorna sotto il controllo di un misterioso villain

Lo scrittore Jed MacKay torna per resuscitare un arco narrativo mai raccontato di Black Cat insieme all'artista Pere Pérez per una nuovissima miniserie.

Iron Man e Black Cat stanno collaborando per una nuovissima miniserie. Tra Black Cat n. 11 e n. 12 del 2020, Felicia Hardy ha fatto irruzione nelle Stark industries per rapinare Tony Stark e usare la sua Nanotecnologia, con la fuga che sembrava improbabile poiché Stark stava bloccando l’unica uscita. Quindi, Black Cat ha avuto l’astuzia di creare la sua armatura, Iron Cat, per affrontare Iron Man in un inseguimento ad alta quota per tutta Manhattan. Ora, l’armatura disegnata dall’artista C.F. Villa ritorna sotto una nuova proprietà malvagia in Iron Cat, scritto dallo sceneggiatore di Black Cat Jed MacKay e disegnato da Pere Pérez.

IRON-CAT N. 1 (DI 5)

Iron Cat sarà una serie di cinque numeri che riunirà Tony e Felicia, anche se il primo non ne sarà felice. L’ultima volta che Tony ha incontrato l’armatura Iron Cat, l’armatura è andata in pezzi, ma la miniserie promette che l’armatura tornerà con un nuovo pilota per affrontare Felicia e tony

Black Cat dell’anno scorso si è concluso con un one-shot Giant Size Black Cat: Infinity Score a dicembre, che ha visto la ladra usare il potere delle Gemme dell’Infinito per salvare la vita di sua madre.

“la curiosita’ potrebbe aver ucciso il gatto, ma come sempre, la soddisfazione lo riporta indietro”

ha detto MacKay riguardo al nuovo titolo.

“È stato con il cuore pesante che abbiamo detto addio alla serie Black Cat in corso l’anno scorso, ma ora quello che sarebbe stato il prossimo arco narrativo di quella serie sopravvive a pieno titolo: Iron Cat!”

MacKay dice che Felicia sarà un obiettivo primario nella serie e che Iron Cat punterà a lei per primo. Lo scrittore ha anche espresso la sua eccitazione per essere in grado di raccontare la storia, dato che non avrebbe potuto svolgersi in Black Cat. “È un raro piacere avere una seconda possibilità di raccogliere una storia che pensavi persa e sono davvero entusiasta che le persone si uniscano a noi in un’altra avventura di Black Cat!”

Pérez ha anche parlato del progetto, promettendo che “Vedremo anche come alcune parti del passato di Felicia torneranno a perseguitarla. I mondi di Felicia e Tony sono praticamente opposti, quindi si puo’ immaginare quanto possano diventare pazze le cose se metti quei due a lavorare insieme!

Dopo la fine di Black Cat e oltre ad apparire in The Amazing Spider-Man, le uniche uscite di squadra di Felicia sono state con Ben Reilly in The Death of Doctor Strange e Spider-Man e Mary Jane Watson in Mary Jane & Black Cat: Beyond , che erano entrambi one-shot. Tony, d’altra parte, è apparso in numerosi titoli e con la sua serie solista ancora in corso.

Viacbr

CORRELATI