Magic Press presenta Lady Baltimore e le Streghe Regine

Dopo Storie dell’Oltreverso, uscito a febbraio, Magic Press presenta un nuovo e inedito capitolo dell’Oltreverso mignoliano, che unisce il mondo di Baltimore con quello di Joe Golem. In uscita il prossimo 17 marzo c’è il volume Lady Baltimore e le Streghe Regine.

Magic Press
Lady Baltimore: Le Streghe Regine
Autori: Mike Mignola, Christopher Golden, Bridgit Connell, Michelle Madsen 
Uscita: 17 marzo 2022 

Un tempo il suo nome era Sofia Valk e viveva in un villaggio afflitto da ogni sorta di sventura. Il suo impegno contro il Male l’ha portata a diventare l’alleata più fidata di Lord Baltimore. Ora, a più di dieci anni di distanza dalla morte di lui, Sofia si ritrova a dover combattere in sua vece, tanto da guadagnarsi l’appellativo di Lady Baltimore.Con lo scoppio della seconda guerra mondiale le forze oscure trovano nuovo terreno fertile e Sofia dovrà vedersela con streghe, vampiri e armate naziste. Ma si può combattere il Male senza diventare dei mostri a nostra volta? 

Vi ricordiamo qui le uscite manga del mese di marzo per Magic Press. Diteci se recupererete questo nuovo volume targato Mike Mignola. Continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri fumetti preferiti!

CORRELATI