Pokemon: annunciati Scarlatto e Violetto!

spot_imgspot_img

Con un trailer pubblicato qualche minuto fa, il canale di Pokemon Asia, ha rivelato la nuova e nona generazione di Pokemon, con i prossimi due titoli che prendono il nome di Pokemon Scarlet e Pokemon Violet.

Il trailer viene mostrato in occasione del Pokemon Presents trasmesso oggi domenica 27 febbraio 2022, e mostra al pubblico degli spezzoni di gioco (ovviamente accompagnati dalla scritta “ciò che vedete non rispecchia la versione finale del gioco”) nei quali possiamo assistere alla nuova regione in cui saranno ambientati i due titoli.

Si passa da centri urbani, a distese zone desertiche, spiagge e vaste zone di valli e montagne. Insomma, il gioco proseguirà sulle orme dei precedenti Spada e Scudo, rimanendo quindi un titolo open world.

A fine del trailer vengono mostrati ciò che i fan probabilmente attendono di più, ovvero i nuovi starter, che prendono il nome di Sprigatito (erba), Fuecoco (fuoco) e Quaxly (acqua). Di seguito trovate un’immagine che li raffigura.

Pokemon Scarlet & Violet Starters

Inoltre, viene comunicato che il gioco uscirà su Nintendo Switch verso la fine del 2022, per ora non siamo in possesso di altre informazioni.

Voi siete entusiasti di questo annuncio? Quanto aspettavate un nuovo gioco Pokemon in formula classica? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Leggende Pokémon: Arceus è milionario!

Si torna a parlare di Pokemon: Leggende Arceus. A...

Leggende Pokémon: Arceus – dove trovare gli starter di Sinnoh

Nonostante Turtwig, Chimchar e Piplup siano gli starter di...

Pokémon Go: Niantic conferma il rilascio di Kecleon

Ormai ci siamo, tutti i Pokémon del Pokédex di...

Leggende Pokémon Arceus: svelate due nuove forme Hisui

Dopo un primo video alquanto cupo e misterioso, con...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here