Pokémon Go: in arrivo la Stagione dedicata ad Alola

Durante l’evento Pokémon Presents tenutosi oggi abbiamo potuto vedere diverse novità riguardanti Pokémon Go.

Nel corso della diretta di oggi 27 febbraio, TPC e Niantic hanno potuto annunciare ciò che vedremo nei prossimi giorni su Pokémon Go. Nel gioco mobile dedicato ai mostriciattoli tascabili vedremo approdare, tramite una Stagione dedicata, tutti i Pokémon relativi alla regione di Alola. Questa regione è stata infatti introdotta con i giochi Sole e Luna che racchiude, inoltre, i mostriciattoli di settima generazione.

Oltre alla generazione vista possiamo infatti vedere che diversi Pokémon della regione di Kanto hanno subito un cambio di forma; per la precisione sono 18 e assumono caratteristiche e tipi unici in questa regione. In Pokémon Go vedremo quindi eventi e sfide dedicate alla regione di Alola oltre che poter catturare allo stato brado queste creature.

Pokémon Go Alola

La Stagione di Alola avrà inizio il prossimo 1 marzo su Pokémon Go ma Niantic ci darà un assaggio permettendoci di catturare Exeggutor di questa forma allo stato brado; i più fortunati potranno inoltre incontrare anche la versione cromatica.
Altri Pokémon, tra i quali gli starter Rowlet, Litten e Popplio, saranno introdotti in questa Stagione come Carbink, Lycanroc, Wishiwashi, Mareanie, Stufful e Pyukumuku. Anche sulla pagina Twitter della compagnia compaiono post per darci quale anteprima come questo.

Al momento non abbiamo altri dettagli relativi a questa Stagione di Alola ma, stando al sito ufficiale, già da domani saranno rilasciati maggiori dettagli. Non ci resta quindi che preparare l’inventario di Pokémon Go per queste nuove sfide.

Avete già tutte le forme Alola dei Pokémon di Kanto? Aspettavate questa Stagione e nuovi Pokémon di settima generazione? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI