back to top

Elden Ring: come battere Testa di Zucca

Testa di Zucca è uno dei primi boss opzionali che i giocatori incontreranno in Elden Ring, ma questo non lo rende meno minaccioso. Ecco come sconfiggere questo nemico e rivendicare l’Elmo della zucca. 

Posizione sulla mappa

Testa di Zucca si trova nelle Rovine Waypoint . Le rovine possono sembrare abbandonate all’inizio, ma in realtà sono piene di fiori di Miranda che si nutrono di uomini. Evita o uccidi semplicemente questi nemici, quindi raggiungi le scale della cantina ed entra nella stanza del boss sottostante.

Come battere Testa di Zucca

A differenza degli altri nemici che dovrai affrontare durante il gioco, Testa di Zucca questa bestia può essere molto pericolosa se non si è attenti. 

Testa di Zucca è incredibilmente lento e ha attacchi molto facili da schivare una volta appreso lo schema. Aspetta semplicemente che faccia uno dei suoi “Sbatti Flagello” o “Testata” , quindi correte verso di lui per sferrare alcuni colpi veloci. 

Una volta avvicinati, è meglio continuare a girare intorno al boss in quanto ciò vi consentirà di evitare facilmente le sue mosse. Mentre gli girate intorno, continuate semplicemente ad attaccarlo, ma occhio al modo in cui oscilla il suo flagello orizzontalmente. 

Finché evitate di colpire la grande armatura metallica, tenendovi alla giusta distanza dai suoi attacchi, questo boss opzionale può essere sconfitto molto rapidamente. Una volta che sarete riusciti a sferrare il colpo finale, sarete ricompensati con l’Elmo di zucca

Se ciò non bastasse, i giocatori possono anche entrare nella stanza successiva e incontrare la Maga Sellen, che insegnerà una nuova stregoneria di Pietralucente, che può essere ulteriormente ampliata con l’uso di Pergamene magiche

Sperando che questo possa aiutarvi nell’impresa, vi invitiamo seguirci su Nerdpool.it per rimanere sempre aggiornati su questo ed altri giochi!

CORRELATI