back to top

Life Is Strange: True Colors disponibile in formato fisico su Switch!

Life Is Strange: True Colors è finalmente disponibile! Scopriamo assieme tutti i dettagli del nuovo capito della saga targata Square Enix!

SQUARE ENIX ha pubblicato Life is Strange: True Colors, l’ultimo capitolo dell’acclamata serie Life is Strange, in formato digitale su Nintendo Switch non molto tempo fa. La versione fisica del gioco, però, è disponibile da oggi per la piattaforma della grande N!

L’edizione per Switch di Life is Strange: True Colors è stata largamente ottimizzata per la piattaforma con una grafica e una performance rielaborate che permettono ai giocatori di immergersi completamente in questo mistero sovrannaturale che di recente ha ricevuto un Golden Joystick per la “Miglior narrativa” in un videogioco.

Life is Strange: True Colors, finalmente su Switch

In quest’avventura, i giocatori si metteranno nei panni di Alex Chen, una giovane con l’abilità segreta di assorbire e manipolare le emozioni più forti degli altri. Dopo la morte di suo fratello per un cosiddetto “incidente”, dovrà imparare a controllare il suo potere instabile per scoprire la verità e rivelare i segreti sepolti di una piccola cittadina.

Life is Strange: True Colors ha anche ricevuto delle nomination per la “Miglior performance”, la “Miglior narrativa”, e “Gioco di maggior impatto” ai The Game Awards di quest’anno. I vincitori verranno annunciati oggi 9 dicembre durante la trasmissione dal vivo e in streaming.

Il titolo Square è disponibile in tre versioni: l’edizione standard, la Deluxe Edition e la Ultimate Edition. I dettagli completi di ciascuna edizione sono disponibili sul sito ufficiale.

Il titolo Square Enix è disponibile ora su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC (Steam), PC (Windows Store), GeForce NOW e Google Stadia. Ma ovviamente anche per Nintendo Switch!

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI