back to top

PlayStation Now: ecco i titoli in arrivo per il mese di marzo!

Il mese di marzo è ormai alle porte, e le novità in arrivo sono sempre tantissime. La notizia ci arriva direttamente da Sony Interactve Entertainment che annuncia quali sono i prossimi titoli in arrivo all’interno del sevizio PlayStation Now.

I titoli in arrivo all’interno del servizio il 1 marzo sono 4, i primi due arriveranno il primo giorno all’interno di PlayStation Now, si tratta di Shadow Warrior 3 che sarà affiancato da Chicken Police: Paint It Red!. Per quanto riguarda gli altri due ovvero Crysis Remastered e Relicta faranno anche loro parte della formazione di marzo.

Andiamo adesso a vedere una piccola panoramica di ogni gioco per capire meglio di cosa si tratta.

In arrivo su PlayStation Now troviamo Shadow Warrior 3, è un gioco sparatutto in prima persona da Flying Wild Hog e pubblicato da Devolver Digital. Si tratta del sequel di Shadow Warrior 2 dove vi troverete nei panni di un ex mercenario della Yakuza e il suo ex collaboratore diventato suo nemico e in seguito aiutante, Orochi Zilla. Intraprenderete un’improbabile missione per ricatturare un antico drago che hanno involontariamente liberato dalla sua prigione eterna.

PlayStation Now Shadow Warrior 3

In arrivo il 1 marzo all’interno del servizio troviamo anche Chicken Police: Paint It Red!, una satira poliziesca hardboiled ricca di storia e di dialoghi nella grande tradizione dei romanzi visivi e dei classici giochi di avventura. Sonny Featherland e Marty MacChicken erano un leggendario duo di detective, chiamato Chicken Police. Ma il tempo passa. Sonny e Marty adesso costretti a lavorare insieme su un caso davvero molto strano. Dovrete raccogliere tantissimi indizi, prove e più informazioni possibili sui personaggi di Clawville. Il gioco è un mix tra i classici giochi di avventura e la narrazione dello stile del romanzo visivo.

PlayStation Now Chicken Police: paint It red!

Il terzo gioco in arrivo su PlayStation Now è Crysis Remastered, un classico gioco di sparatutto in prima persona di Crytek torna con un gameplay ricco di azione. Si tratta del mondo sandbox e delle emozionanti battaglie epiche, ma ora con ray-tracing basato su software e grafica rimasterizzata. Armatevi di una potente Nanotuta, diventate invisibili e inseguite le pattuglie nemiche. Forza, velocità e armatura della Nanotuta vi consentiranno tantissime soluzioni per poter affrontare un combattimento.

PlayStation Now Crysisi Remastered

Infine, l’ultimo gioco in arrivo nel mese di marzo su PlayStation Now è Relicta. Si tratta di un puzzle game in prima persona dove vi troverete a giocare nei panni di un fisico bloccato su una base lunare abbandonata. Preparatevi a piegare alla vostra volontà la gravità ed il magnetismo. Combinate le vostre abilità in modi innovativi per risolvere enigmi fisici e trovare indizi sull’anomalia del Relicta. Nell’oscurità è presente un grande segreto sepolto da molto tempo che potrebbe cambiare il destino dell’umanità.

PlayStation Now Relicta

Che ne pensate di queste novità in arrivo per il mese di marzo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI