back to top

Star Wars: la madre di Poe Dameron è più furba di Han Solo

La madre di Poe Dameron, Shara Bey, mostra ad Han Solo come infiltrarsi sotto copertura con un travestimento da assaltatore imperiale.

Quando si tratta di andare sotto copertura come assaltatore imperiale, l’icona di Star Wars Han Solo potrebbe imparare qualche tattica dalla madre di Poe Dameron, Shara Bey.

Marvel Comics ha rilasciato un’anteprima ufficiale per Star Wars #21, che sarà in vendita questo mercoledì, 2 marzo negli USA; dal team creativo dello scrittore Charles Soule, degli artisti Marco Castiello e Ramon Rosanas, della colorista Rachelle Rosenberg e del letterista Clayton Cowles. Il fumetto segue Shara Bey, che si infiltrerà in un Star Destroyer Imperiale indossando un’armatura da assaltatore.

Copertina di Star Wars #21

Ovviamente, Han Solo (Harrison Ford) e Luke Skywalker (Mark Hamill) furono soldati sotto copertura mentre erano sulla Morte Nera in Star Wars IV del 1977. Nel film, Han viene interrogato da un vero Imperiale: tentando di uscire dalla situazione solo per armeggiare con la sua consegna, parlando in modo incongruamente casuale, cambiando la sua storia a metà e infine facendo esplodere l’interfono, fece saltare così la sua copertura e quella di Luke.

Mentre Han Solo fu più irruento, Shara Bey si è dimostrata più furba e scaltra.

FONTECBR

CORRELATI