Endzone – A World Apart: Survivor Edition per console next-gen!

Sarà disponibile una versione fisica per PlayStation 5!

spot_imgspot_img

Il publisher pluripremiato di giochi indie, Assemble Entertainment, e lo sviluppatore Gentlymad Studios, sono lieti di annunciare oggi che Endzone – A World Apart, il city builder post-apocalittico acclamato dalla critica! Il titolo arriverà su console next-gen il 19 maggio 2022 con l’Endzone – A World Apart: Survivor Edition. In arrivo su PlayStation 5 e Xbox Series X|S, la Survivor Edition include il gioco base e il primo capitolo DLC intitolato “Prosperity“. Sarà possibile acquistare la versione fisica per PlayStation 5.

Sebbene desiderassimo da tempo portare Endzone su console, la revisione dell’interfaccia utente richiesta per adattare un gioco di strategia così immenso è stata a dir poco una sfida“, ha dichiarato Stephan Wirth, Co-Founder & Experience Lead, Gentlymad Studios. “Siamo così entusiasti di condividere questo gioco creato con amore con un nuovo pubblico a maggio e speriamo sinceramente che i giocatori apprezzino l’esperienza anche su console“.

Endzone – A World Apart: Survivor Edition è in arrivo

La versione console, Survivor Edition, introdurrà i giocatori nel mondo di Endzone, dove saranno responsabili dell’ultimo insediamento umano rimasto sulla superficie terrestre dopo 150 anni trascorsi in bunker sotterranei. Endzone – A World Apart: Survivor Edition verrà lanciato anche in digitale su PlayStation 5 e Xbox Series X|S il 19 maggio 2022.

Immerso in un mondo contaminato dall’avvelenamento da radiazioni, Endzone – A World Apart: Survivor Edition affida ai giocatori una responsabilità monumentale: costruire una civiltà e mantenere il benessere dell’ultima colonia umana rimasta sulla Terra. I giocatori utilizzeranno gli strumenti a loro disposizione per costruire strutture abitative, sviluppare un sistema elettrico funzionante e mantenere stabili forniture di acqua e cibo: solo alcune delle preziose risorse necessarie per sostenere una società fiorente. A differenza di titoli simili, Endzone non vedrà i giocatori affrontare ghoul orribili e mostruosità irradiate, ma eventi meteorologici violenti, come tempeste di sabbia e siccità, che cercano di distruggere la colonia.

Continua a seguirci su NerdPool per non perdere il minimo aggiornamento!

LEGGI ANCHE:
Correlati