Fortnite: potrebbe essere in arrivo una nuova collaborazione!

Come ben sappiamo, all’interno del mondo di Fortnite continuano ad arrivare tantissime nuove skin legate alle collaborazioni fatte con il gioco. Con l’arrivo dell’ultimo aggiornamento è arrivata anche la notizia di un’altra fantastica collaborazione. Nell’attesa di sapere quale sarà il prossimo eroe Marvel Comics in arrivo, un personaggio della serie Assassin’s Creed di Ubisoft sta arrivando nel Battle Royale.

Per concludere in bellezza la stagione di Fortnite, con il nuovo aggiornamento sono state introdotte delle nuove missioni Marvel. Si presume inoltre che un’altra skin di Spider-Man sia in arrivo. Dopo aver decifrato alcuni file dell’aggiornamento, alcuni leaks hanno scoperto questa nuova collaborazione. Sembrerebbe che il design della nuova skin sia quello dell’iconico volto di Assassin’s Creed: Ezio Auditore. In questi file decifrati, è presente la skin di Ezio con e senza il cappuccio. Probabilmente le famose lame celate fungeranno da piccone all’interno del gioco. Inoltre sembrerebbe che ci sia anche un’emote chiamata “colpo dell’assassino”.

Ovviamente come vi raccomandiamo sempre, queste notizie vanno prese con le pinze, questo perché non abbiamo notizie certe. Di solito però ogni volta che qualche notizia di una collaborazione particolare, come nel caso di Ezio salta fuori, è questione di poco prima che arrivi all’interno di Fortnite. Un esempio è stata Vi di Arcane che, dopo l’uscita della notizia è arrivata all’interno del gioco.

La stagione 1 di Fortnite Capitolo 3 sta per concludersi, mangano solo due settimane. C’è ancora tempo però per vedere arrivare qualche altra skin. Di recente inoltre girava la notizia di un’altra collaborazione in occasione dell’uscita del nuovo film di Batman.

Che ne pensate di questa possibile collaborazione in arrivo?  Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI