Ghostwire: Tokyo – disponibile la visual novel Prelude

Lo sviluppatore di Ghostwire: Tokyo, Tango Gameworks, ed il publisher Bethesda Softworks hanno lavorato per poter rilasciare una visual novel dedicata al titolo. Tale opera sarà gratuita e accessibile sia su PS4, PS5 e PC, piattaforme dove, il gioco, avrà esclusiva temporale.

Questa visual novel di Ghostwire: Tokyo, dal sottotitolo Prelude, avrà lo scopo di darci un anteprima degli avvenimenti che vedremo nel gioco vero e proprio. Nel romanzo visivo potremo vedere il misterioso KK e la sua squadra di investigatori del soprannaturale indagare su un’insolita scomparsa; durante le vicende si troveranno, inoltre, di fronte a qualcosa di molto sinistro. Questo romanzo non sarà solamente un video ma bensì interattivo e si potrà interagire sia con KK che con i suoi colleghi per rimettere assieme le loro storie.

Ghostwire: Tokyo Prelude

La visual novel dedicata a Ghostwire: Tokyo farà quindi da prequel al gioco, in uscita il prossimo 25 marzo, in esclusiva temporale, per PlayStation 4 e 5 e su PC. Il romanzo è subito accessibile, gratuitamente, per gli utenti console, mentre su PC, tramite Steam, sarà scaricabile, sempre in modo gratuito, dal 8 marzo. In questo modo potremo avere una panoramica più completa del gioco e capire a fondo i piani malvagi di Hannya e dei suoi seguaci, gli invasori di Tokyo.

Ghostwire: Tokyo, ricordiamo, ha avuto difficoltà con la pubblicazione, rimandata a quest’anno causa pandemia ma che ha potuto vedere il traguardo grazie allo Showcase PlayStation dedicato dello scorso febbraio. Se ve lo siete perso, potete avere un anteprima anche del gameplay grazie allo stesso Showcase che ci mostra diversi minuti di gioco.

Siete curiosi di vedere la visual novel e di giocare alla nuova creazione di Tango Gameworks? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI