Ghostwire: Tokyo – disponibile la visual novel Prelude

spot_imgspot_img

Lo sviluppatore di Ghostwire: Tokyo, Tango Gameworks, ed il publisher Bethesda Softworks hanno lavorato per poter rilasciare una visual novel dedicata al titolo. Tale opera sarà gratuita e accessibile sia su PS4, PS5 e PC, piattaforme dove, il gioco, avrà esclusiva temporale.

Questa visual novel di Ghostwire: Tokyo, dal sottotitolo Prelude, avrà lo scopo di darci un anteprima degli avvenimenti che vedremo nel gioco vero e proprio. Nel romanzo visivo potremo vedere il misterioso KK e la sua squadra di investigatori del soprannaturale indagare su un’insolita scomparsa; durante le vicende si troveranno, inoltre, di fronte a qualcosa di molto sinistro. Questo romanzo non sarà solamente un video ma bensì interattivo e si potrà interagire sia con KK che con i suoi colleghi per rimettere assieme le loro storie.

Ghostwire: Tokyo Prelude

La visual novel dedicata a Ghostwire: Tokyo farà quindi da prequel al gioco, in uscita il prossimo 25 marzo, in esclusiva temporale, per PlayStation 4 e 5 e su PC. Il romanzo è subito accessibile, gratuitamente, per gli utenti console, mentre su PC, tramite Steam, sarà scaricabile, sempre in modo gratuito, dal 8 marzo. In questo modo potremo avere una panoramica più completa del gioco e capire a fondo i piani malvagi di Hannya e dei suoi seguaci, gli invasori di Tokyo.

Ghostwire: Tokyo, ricordiamo, ha avuto difficoltà con la pubblicazione, rimandata a quest’anno causa pandemia ma che ha potuto vedere il traguardo grazie allo Showcase PlayStation dedicato dello scorso febbraio. Se ve lo siete perso, potete avere un anteprima anche del gameplay grazie allo stesso Showcase che ci mostra diversi minuti di gioco.

Siete curiosi di vedere la visual novel e di giocare alla nuova creazione di Tango Gameworks? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

The Last of Us Part 1: annunciato il rework al Summer Game Fest

Annunciato al Summer Game Fest il nuovo progetto di...

Summer Game Fest 2022: diretta LIVE NerdPool

Stiamo per iniziare con gli eventi del Summer Game Fest per...

Stray: rivelati i requisiti di sistema PC

Sono finalmente stati rilasciati i requisiti di sistema per...

Stray: un possibile arrivo anche su Xbox?

Stray, il nuovo gioco sviluppato da BlueTwelve Studio e curato da Annapurna...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here