Mad Max: Furiosa, Chris Hemsworth interpreterà il villain!

PJ Voeten, in un libro sulla creazione di Mad Max: Fury Road, ha riferito che Chris Hemsworth nello spin-off/prequel di George Miller, Furiosa, interpreterà il ruolo del cattivo. Miller, che ha diretto ogni episodio della saga sin dal suo inizio nel 1979, si occuperà della regia.

Nel libro Blood, Sweat & Chrome: The Wild and True Story of Mad Max: Fury Road di Kyle Buchanan, PJ Voeten, produttore e primo assistente alla regia di Fury Road, ha condiviso i dettagli del casting di Chris Hemsworth per Furiosa:  

George ha visto Chris [Hemsworth] inizialmente come una cortesia e poi si è innamorato dell’idea. Si metterà contro la protagonista, sarà il cattivo principale. Sfortunatamente, dobbiamo trovare tutti gli altri nostri personaggi che non sono in giro più: un nuovo Immortan Joe, un nuovo Fattore e pochi altri

In Mad Max: Furiosa, Anya Taylor-Joy (La regina degli scacchi, The Northman) interpreterà una giovane Imperatrice Furiosa. Il capitano di guerra ribelle ha collaborato con il Max Rockatansky di Tom Hardy in Fury Road del 2015, è stato interpretato da Charlize Theron. Nel cast, oltre a Hemsworth, ci sarà Tom Burke, che ha sostituito Yahya Abdul-Mateen II.

Grazie a Mad Max: Fury Road, George Miller ha ricevuto una nomination come Miglior Regista ai premi Oscar del 2016. Il regista, in passato, ha riferito che “non ha l’obiettivo di fare un grande film epico” ma vuole guardare al carattere di Furiosa attraverso i diversi anni. Il partner di produzione di MillerDoug Mitchell, sarà uno dei produttori del film.

Furiosa di George Miller con Anya Taylor-JoyChris Hemsworth e Tom Burke sarà distribuito da Warner Bros. il 27 maggio 2024.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI