Cristin Milioti e William Jackson Harper protagonisti di The Resort

William Jackson Harper (Love Life) e Cristin Milioti (Made For Love) sono le star della nuova serie true-crime targata Peacock, The Resort. Nel cast anche Skyler Gisondo (The Righteous Gemstones), Ben Sinclair (High Maintenance) e Parvesh Cheena.

Scritto dall’autore di Palm Springs – Vivi come se non ci fosse un domani (2020), Andy SiaraThe Resort è una storia d’amore multigenerazionale di formazione mascherata da un frenetico mistero sulla delusione del tempo. Un viaggio per l’anniversario mette alla prova il matrimonio di una coppia (Cristin Milioti e William Jackson Harper) che si ritrova coinvolta in uno dei misteri più bizzarri della Riviera Maya, che ha avuto luogo quindici anni prima.

Jackson Harper interpreterà Noah, un insegnante che a differenza di Emma (Milioti), sembra soddisfatto della sua vita. L’Emma di Cristin Milioti è un’insegnante delle superiori che si ritrova a un punto morto del suo matrimonio monotono con Noah. Secondo Deadline, i due stanno celebrando il loro decimo anniversario di matrimonio quando vengono coinvolti in questo mistero.

Skyler Gisondo interpreterà Sam, un ragazzo in vacanza con i suoi genitori e la sua ragazza; Ben Sinclair interpreterà Alex, il proprietario di un resort e Parvesh Cheena sarà Ted, in vacanza con suo marito, anche lui di nome Ted.

Andy Siara scriverà e produrrà esecutivamente The Resort insieme ad Allison MillerChad Hamilton di Esmail Corp, tramite Anonymous Content, è tra i produttori esecutivi. Ben Sinclair si occuperà anche della regia e della produzione.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI