Elden Ring: talismano dello Scarabeo d’Oro

Lo Scarabeo d’Oro è un talismano in Elden Ring che aumenta il numero di rune ottenute dai nemici, rendendo la tua progressione nel gioco molto più semplice. Ecco dove trovarlo.

Elden Ring ha innumerevoli armi e oggetti sparsi in tutto L’Interregno che vi aiuteranno durante il tuo viaggio. Tuttavia, è difficile trovare un oggetto più utile del talismano dello Scarabeo d’Oro.

Il talismano aumenta il numero di rune ottenute dai nemici, quando equipaggiato, di circa il 20 percento. Questo rende molto più facile il farm di rune e diminuisce il numero di fight da effettuare per raggiungere una somma considerevole.

Tuttavia, lo svantaggio, è che è difficile da trovare – il che non sorprende considerando la sua utilità. Fortunatamente, vi abbiamo fornito una guida passo passo su dove trovarlo. Pronti? Allora andiamo a prenderci il talismano!

Elden Ring Sito della grazia

Talismano Scarabeo d’Oro, dove trovarlo

Prima di tutto, dovrete raggiungere Caelid, l’arida terra desolata rossa situata a est di LimgroveQuesto può essere fatto seguendo la strada a nord-est del Villaggio Acquatico.

Quindi, dirigetevi verso la Grotta Abbandonata.

Seguite la sporgenza della scogliera e cercate un albero spezzato sospeso sopra il burrone. Questo vi condurrà alla grotta. Ha anche un Luoghi di Grazia all’interno. Quindi, non dimenticare di attivarlo, poiché ne avrete bisogno.

Una volta dentro, tutto ciò che dovrete fare è farvi strada attraverso la grotta infestata dal marciume e sconfiggere i due Cavalieri Cleanrot. Consigliamo di concentrarsi su un Cavaliere alla volta, seppur vi ritroverete entrambi di fronte.

Dopo averli sconfitti, riceverete il talismano dello Scarabeo d’Oro. Equipaggiatelo ogni volta che vorrete ottenere più rune dai nemici. Ma non dimenticate di toglierlo durante i combattimenti contro i boss poiché occupa uno spazio talismano.

Schermata di Elden Ring The Lands Between

Così il gioco è fatto. Il talismano Scarabeo d’Oro è uno degli oggetti più importanti del gioco in termini di capacità di accelerare il processo di livellamento.

Sperando che questo possa aiutarvi nell’impresa, vi invitiamo seguirci su Nerdpool.it per rimanere sempre aggiornati su questo ed altri giochi!

CORRELATI