Ghost of Tsushima 2 – Due annunci di lavoro ne confermano lo sviluppo?

Pronti a tornare nei panni del Fantasma?

Ghost of Tsushima 2 potrebbe essere già entrato in fase di sviluppo. Il primo Ghost of Tsushima è stato un vero e proprio successo di critica e pubblico, vincendo anche il premio come miglior direzione artistica ai TGA 2020. Nel mese di Marzo inoltre Sony ha incluso il comparto multiplayer del titolo, ovvero Ghost of Tsushima: Legends, all’interno dei giochi gratuiti del Playstation Plus. I giocatori però adesso sono ansiosi di tornare nuovamente in azione nell’universo creato da Sucker Punch, e a giudicare da alcuni indizi potrebbe non volerci molto.
Ieri infatti sul sito ufficiale di Sucker Punch, sono apparsi due annunci di lavoro molto particolari. La software house infatti cerca un Combat Designer e un Technical Combat Designer in grado di migliorare un sistema di combattimento all’arma bianca. La cosa particolare è che per entrambe le posizioni è richiesto di aver giocato il primo Ghost of Tsushima e di comprendere appieno il fulcro del suo gameplay.

è proprio questo dettaglio che fa pensare che Sucker Punch stia per iniziare i lavori su Ghost of Tsushima 2. Sarebbe parecchio improbabile infatti che questi annunci di lavoro siano dedicati a nuove IP ma ovviamente mai dire mai.
Se i lavori dovessero cominciare a breve, potremmo aspettarci un annuncio del titolo per l’inizio del 2023.
Ricordiamo che Ghost of Tsushima è disponibile in esclusiva su PS4 e PS5.
Rimanete su Nerdpool per altre notizie sul mondo videludico!

CORRELATI