Marvel Comics svela l’Hulk più letale di sempre

Marvel Comics rivela la copertina di Alex Maleev per Hulk #6 di Donny Cates e Ryan Ottley, che mostra il micidiale Titano.

spot_imgspot_img
SPOILER ALERT

Marvel Comics svela la versione più letale di Hulk, cioè Titano.

La Marvel Comics ha rilasciato la variant di Alex Maleev per Hulk #6, di Donny Cates e Ryan Ottley. Presentato come il culmine del primo arco narrativo della run di Cates e OttleyHulk #6 vedrà Bruce Banner perdere il controllo sull’astronave Hulk, il che consente a una nuova minaccia chiamata Titano di emergere.

Copertina di Hulk #6

L’attuale run di Hulk è iniziata con Banner che ha diviso la sua persona in tre parti diverse; Banner ha quindi portato Hulk in una dimensione tascabile in seguito a un incidente a El Paso. Quello che è successo veramente a El Paso non è del tutto chiaro, ma Hulk sembra aver massacrato un certo numero di persone. Più di recente, Hulk ha finito per affrontare una versione di Peter Parker/SpiderMan che è stato morso da un ragno irradiato dai raggi gamma.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

FONTEcbr

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Panini Comics: FORTNITE X MARVEL – GUERRA ZERO

Per gli appassionati di Marvel e di Fortnite il momento più atteso è...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here