The Batman: quanto dura il film?

spot_imgspot_img

Quanto dura il film? È la domanda che sicuramente ci siamo fatti, o ci stiamo facendo, al momento della prenotazione dei biglietti per The Batman. Fondamentale è conoscere lo slot di tempo da riservare tra i nostri impegni per assistere a questa attesissima pellicola diretta da Matt Reeves.

Iniziate quindi a liberare la vostra agenda, perché la Warner Bros. ha confermato che la durata di The Batman è di due ore e 55 minuti con 8 minuti per i titoli di coda. Questo rende The Batman il film con focus sul pipistrello più lungo di sempre. Dato confermato anche da noi di NerdPool.it che abbiamo assistito all’anteprima del film a Milano! E se siete interessati alla nostra recensione senza spoiler cliccate qui!

La sinossi ufficiale di The Batman

The Batman è un thriller tagliente e pieno di azione che ritrae Batman nei suoi primi anni di attività, mentre lotta per bilanciare la rabbia con la rettitudine mentre indaga su un mistero inquietante che ha terrorizzato Gotham. Robert Pattinson offre un ritratto crudo e intenso di Batman come un vigilante disilluso e disperato risvegliato dalla consapevolezza che la rabbia che lo consuma non lo rende migliore dello spietato serial killer a cui sta dando la caccia.

The Batman sarà ambientato durante i primi anni di attività di Bruce Wayne da vigilante, in una realtà distinta da quella del DC Extended Universe. Come annunciato dallo stesso regista Matt Reeves, il film non sarà una origini story. Il supereroe sarà alle prime armi con il suo lavoro di vigilante e che lo sviluppo narrativo avrà un impianto noir da detective story. L’Enigmista non sarà l’unico villain. Ci saranno infatti anche Catwoman, interpretata da Zoë Kravitz, il Pinguino di Colin Farrell, e il boss del crimine Carmine Falcone che sarà invece portato in scena da John Turturro.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Black Adam: oggi arriva il trailer, nel frattempo, ecco il poster ufficiale!

Tra poche ore potremo finalmente vedere il primo trailer...

Il prossimo film di James Gunn non sarà della Marvel o della DC Comics?

Dopo essere passato dalla galassia Marvel all'universo DC, James...

Supergirl: Nicole Maines annuncia un fumetto su Dreamer

La supereroina transgender e protagonista di Supergirl, Nia Nal...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here