The Walking Dead 11×11, “Rogue Element”: la sinossi ufficiale della puntata

Alcune ore dopo la messa in onda della decima puntata, AMC ha già diffuso la sinossi ufficiale dell’episodio 11×11 di The Walking Dead. Il terzo appuntamento degli otto che compongono la seconda parte dell’ultima stagione, si intitola “Rogue Element“.

La puntata 11×11 di The Walking Dead 11 – Parte 2 sarà disponibile su Disney+, in Italia, a partire da lunedì 7 marzo 2022.

La sinossi di The Walking Dead 11×11

Eugene va alla ricerca di Stephanie dopo che è misteriosamente scomparsa. Connie indaga su una storia riguardante il soldato Davis; Carol aiuta Hornsby con una disputa di lavoro in una fattoria di droga.

LEGGI ANCHE:

Prodotta da AMC Studios, basata sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, negli Stati Uniti The Walking Dead ha infranto i record di ascolti nel corso di dieci stagioni.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia Fans, The Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

CORRELATI