Elden Ring: come ottenere la Meteoric Ore Blade

Elden Ring ha molte armi nascoste che possono essere scoperte mentre ci si fa strada attraverso L’Interregno, tra cui la Lama Meteorica (Meteoric Ore Blade). Questa potente Katana è nota per sferrare colpi con tale ferocia che si dice assomigli all’impatto di una meteora in caduta. 

Meteoric Ore Blade

Posizione Meteoric Ore Blade

Meteoric Ore Blade

La Lama Meteorica ( Meteoric Ore Blade) in Elden Ring si trova nelle Rovine Waypoint di Caelid . Per arrivarci, seguite semplicemente le istruzioni riportate di seguito. 

  • Raggiungete la baracca del Warmaster (a nord di Stormgate).
  • Dirigitevi a nord-est verso le Catacombe Toccate dalla Morte 
  • Viaggiate verso est e attraversate il ponte.
  • Seguite il percorso direttamente attraverso il Summonwater Village .
  • Continuate a nord-est fino a raggiungere la Chiesa Fumante .
  • Ora seguite il percorso fino a raggiungere Caelid Waypoint Ruins .

Una volta raggiunto Caelid Waypoint Ruins, dirigetevi semplicemente a nord-ovest verso le rovine in lontananza . Tra le macerie, dovreste vedere alcune scale che scendono in un seminterrato. Procedete nella stanza sottostante.

Potete scegliere di combattere i Prawn Miners all’interno o semplicemente correre oltre di loro. La porta sarà direttamente di fronte a voi, apritela e sbloccate il forziere per rivendicare la Meteoric Ore Blade

È importante notare che questi inquietanti crostacei colpiscono piuttosto duramente e possono uccidere personaggi di basso livello in pochi colpi. Se avete intenzione di rivendicare la Meteoric Blade all’inizio, assicuratevi di aprire la porta, prendere l’arma e, rapidamente, correre verso l’uscita – evitando una morte frustrante. 

Sperando che questo possa aiutarvi nell’impresa, vi invitiamo seguirci su Nerdpool.it per rimanere sempre aggiornati su questo ed altri giochi!

CORRELATI