back to top

Epic Games Store: ecco il nuovo titolo gratuito in arrivo!

Solo l’anno scorso Epic Games Store ha regalato ben 89 titoli a tutti gli utenti, e continua a farlo regolarmente, regalandone uno ogni settimana. Al momento in regalo possiamo trovare ben 2 titoli: Black Widow: Recharged e Centipede: Recharged. Questi due giochi saranno disponibili all’interno dello store fino al 10 marzo, successivamente saranno sostituiti dal titolo successivo. Inoltre troviamo anche gratuitamente il Kit Slayer Epico di Dauntless che consente di ottenere 3 giorni di VIP club e delle valute per accelerare i vostri progressi.

Il nuovo titolo che arriverà all’interno dell’Epic Games Store il 10 marzo è Cities: Skyline. Si tratta di un videogioco gestionale sviluppato da Colossal Order e pubblicato da Paradox Interactive. Il giocatore dovrà impersonare i panni del sindaco di una città del tutto nuova, e avrà il pieno controllo di tutte le decisioni necessarie da prendere. La mappa all’interno del gioco si presenta con solo un collegamento che la collega all’autostrada ed alla ferrovia. Da lì giungeranno nuovi cittadini pronti ad iniziare una nuova vita nella vostra città.

Epic Games Store Cities: Skyline

All’interno di Cities: Skyline dovrete costruire un sistema stradale, allocare dei terreni per poter costruire i vostri edifici, industrie ed uffici. Queste aree saranno costituite da un sistema di domanda e offerta. In questo modo potrete far fruttare le vostre attività e rivendere i beni commerciali ad i cittadini. Questo gioco in arrivo la prossima settimana è un titolo acclamato da critica e pubblico, già al centro di un giveaway di Epic Games Store in passato.

Ricordiamo che i titoli presenti adesso all’interno dell’Epic Games Store saranno disponibili per una settimana, ovvero fino al 10 marzo alle ore 17:00. Successivamente saranno sostituiti dal nuovo titolo in arrivo Cities: Skyline.

Che ne pensate di questo titolo in arrivo?  Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI