Evan Rachel Wood è Madonna nella nuova immagine di WEIRD: The “Weird Al” Yankovic Story

spot_imgspot_img

The Roku Channel ha rilasciato online la prima immagine di Evan Rachel Wood nei panni di Madonna per il biopic WEIRD: The “Weird Al” Yankovic Story. Daniel Radcliffe, che interpreterà “Weird Al” Yankovic, sarà affiancato da Julianne Nicholson, Rainn Wilson e Toby Huss.

Nel 1986, uno dei più grandi successi di Weird Al è stato “Like a Surgeon”, parodia di “Like a Virgin” di Madonna. Nel videoclip ufficiale si possono notare alcuni riferimenti al video del celebre brano. Per quanto riguarda gli altri membri del cast, Julianne Nicholson interpreterà la madre di Yankovic, Mary; Rainn Wilson interpreterà il DJ radiofonico Dr. Demento e Toby Huss interpreterà il padre di Yankovic, Nick. 

WEIRD: The “Weird Al” Yankovic Story, scritto da Al Yankovic ed Eric Appel, esplorerà ogni aspetto della vita di Yankovic; dalla sua fulminea ascesa alla fama con i primi successi come “Eat It” e “Like a Surgeon”; le sue torride relazioni amorose con le celebrità e il suo stile di vita depravato. WEIRD: The “Weird Al” Yankovic Story porta il pubblico in un viaggio davvero incredibile attraverso la vita e la carriera di Yankovic, da bambino prodigio a grande leggenda musicale.

La produzione del biopic si sta svolgendo a Los Angeles. WEIRD: The “Weird Al” Yankovic Story con Daniel Radcliffe è prodotto da Funny Or Die (con Mike FarahJoe Farrell e Whitney Hodack) e Tango (con Tim HeadingtonLia Buman e Max Silva). Henry Muñoz III di Funny Or Die e Neil Shah di Tango sono i produttori esecutivi.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Now You See Me 3: un nuovo cast per il sequel presto in sviluppo

Lionsgate ha assunto lo sceneggiatore di American Hustle, Eric...
00:01:50

Miracle Workers: Dark Ages-il trailer della stagione 2 della serie

TBS ha rilasciato il trailer ufficiale di Miracle Workers:...

Daniel Radcliffe non vorrebbe interpretare Wolverine

Al contrario di come hanno sostenuto alcuni fan che...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here