back to top

Marvel fa risorgere un Thor molto amato dai fan

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Strange #1, di Jed MacKay e Marcelo Ferreira, fa risorgere un Thor molto amato dai fan che è stato fuori dai giochi per un po’ di tempo.

Ambientato dopo gli eventi che hanno portato alla morte del Dr. Strange, Strange #1 segue Clea, che è diventata il nuovo Stregone Supremo per la Terra. Tuttavia, Clea non intende mantenere il mantello a lungo. Invece, fa il suo primo passo per resuscitare Strange.

Verso la fine del libro, Clea indaga su qualcuno che cerca di entrare nella terra dei vivi. Mentre pensa che questo sia Strange, trova invece il misterioso Harvestman, che arruola un Thunderstrike zombificato per combattere Clea.

Strange #1

Creato da Tom DeFalco e Ron Frenz, Masterson è apparso per la prima volta in Thor #391 del 1988. Masterson servì come alter ego di Thor e alla fine ricevette i poteri del Dio del Tuono quando il classico Vendicatore era esiliato. Dopo il ritorno di Thor, Masterson assunse il nome di Thunderstrike, con il suo nome derivato dalla sua arma. Alla fine, Thunderstrike morì a causa degli effetti della Bloodaxe.

In questo momento, Harvestman è ancora avvolto dal mistero e le future sollecitazioni non danno molte indicazioni su ciò che i lettori si possono aspettarsi da lui.

In un’intervista con ComicBook.com, MacKay ha descritto Harvestman essenzialmente come l’opposto dello Stregone Supremo.

Creata da Stan Lee e Steve Ditko, Clea ha debuttato in Strange Tales #126 del 1964. Un potente stregone a pieno titolo, Clea ha servito è stata l’interesse amoroso del dottor Strange e alla fine i due si sono sposati. Ha anche servito come Stregone Supremo della Dimensione Oscura e sovrana di quel mondo.

Il prossimo numero della serie, Strange #2, uscirà il 6 aprile per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI