Netflix, Disney+ e Amazon Prime Video, le migliori uscite di marzo 2022!

Grazie a Netflix, Disney+ e Amazon Prime Video, ogni mese porta in dote un’infinità di nuovi show e prodotti da guardare e gustarsi comodamente seduti sul divano. Ma come districarsi tra tutte le serie e i film in uscita sulle piattaforme di streaming? Ed è qui – il grande Bardo direbbe – che NerdPool.it vi viene in soccorso (semi cit.).

Abbiamo selezionato per voi i 5 migliori prodotti in uscita in questo marzo 2022 su Disney+, Netflix e Amazon Prime Video. Gustatevi il video che trovate in copertina o leggete l’elenco sotto con le sinossi ufficiali.

Clicca qui per scoprire tutti i film e le serie tv in arrivo su Netflix a marzo 2022

Clicca qui per scoprire tutti i film e le serie tv in arrivo su Disney+ a marzo 2022

Picard 2 | 4 marzo | Amazon Prime Video

Patrick Stewart è tornato nei panni di Jean-Luc Picard per salvare il futuro da un mondo in distruzione. Guarda la seconda stagione di Star Trek: Picard su Prime Video dal 4 marzo.

The Adam Project | 11 marzo | Netflix

Nel film The Adam ProjectRyan Reynolds interpreta un uomo che torna indietro nel tempo per ottenere aiuto dal suo io di 13 anni (interpretato da Scobell). La coppia lavora insieme per trovare il loro defunto padre al fine di sistemare le cose per salvare il futuro. Nel film Mark Ruffalo interpreta quel padre, un fisico brillante che ora ha la stessa età del personaggio di Reynolds, mentre Catherine Keener interpreterà il cattivo del film, una donna che gli ha rubato una potente tecnologia. MallariJr. interpreta il braccio destro del cattivo.

La Fiera delle Illusioni – Nightmare Alley | 16 marzo | Disney+

Con La Fiera delle Illusioni – Nightmare Alley, il visionario narratore Guillermo del Toro entra nel mondo più oscuro, travolgente e realistico che esista: il mondo cinematografico del noir.

Il film ha inizio nella cerchia ristretta di un luna park itinerante degli anni Trenta, un regno di terrore e meraviglie, poi si sposta nelle sale della ricchezza e del potere dove albergano la seduzione e il tradimento.

Al centro della storia si trova un uomo che vende la propria anima all’arte dell’imbroglio. Quest’uomo è Stanton Carlisle, un truffatore vagabondo che si trasforma in un affascinante intrattenitore e manipolatore, talmente abile da convincersi di poter sconfiggere il fato.

Bridgerton 2 | 25 marzo | Netflix

Dalla creatività di Shondaland e dell’ideatore Chris Van Dusen, la seconda stagione di Bridgerton segue Lord Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey), il maggiore dei fratelli e sorelle Bridgerton nonché visconte, nella sua ricerca di una moglie adeguata. Guidato dal suo senso del dovere nel salvaguardare il nome della sua famiglia, la ricerca di Anthony per una debuttante che incontri i suoi standard impossibili sembra destinata a fallire, finché Kate Sharma (Simone Ashley) e la sua sorella più giovane Edwina (Charithra Chandran) non arrivano dall’India. Quando Anthony inizia a corteggiare Edwina, Kate scopre la vera natura delle sue intenzioni – il vero amore non è in cima alle sue priorità – e decide di fare qualunque cosa in suo potere per impedire la loro unione. Ma, facendo questo, le schermaglie verbali tra Kate e Anthony non fanno altro che avvicinarli sempre di più, complicando le cose per entrambi. Dall’altra parte di Grosvenor Square, i Featherington devono dare il benvenuto al nuovo erede nella loro tenuta, mentre Penelope (Nicola Coughlan) continua a muoversi per l’alta società tenendo nascosto il suo segreto più profondo dalle persone che le stanno più vicino.

Moon Knight | 30 marzo | Disney+

La serie segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI