back to top

The Batman: ci sono scene post-credit alla fine del film?

The Batman, il film di Matt Reeves con Robert Pattinson nei panni del Cavaliere Oscuro, è finalmente arrivato nelle sale cinematografiche italiane. Ma se siete qui, è perché vi state chiedendo: “È presente una scena post-credit alla fine dei titoli di coda di The Batman?

La risposta è si. Alla fine dei titoli di coda di The Batman è presente una piccola scena. Proseguite dopo il banner pubblicitario e l’allerta spoiler per scoprire di cosa si tratta.

Trovate qui la nostra recensione senza spoiler di The Batman!

The Batman, descrizione e significato delle scene post-credit

L’unica scena post-credit di The Batman si trova al termine degli 8 minuti di titoli di coda del film. Siamo sinceri, la scena in questione non è fondamentale da vedere, anzi, possiamo considerarla praticamente “inutile”. Quello che si vede, infatti, non è altro che un messaggio di saluto inviatoci direttamente dall’enigmista con il terminale grazie al quale dialoga con Batman durante una particolare fase del film.

Siete delusi? Non disperate.

La vera scena “post credit” è presente nei minuti conclusivi del film, quindi è impossibile non vederla. Per sapere di cosa si tratta, continuate a seguirci, ci saranno molti approfondimenti nelle prossime giornate.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI