The Batman, Matt Reeves rivela perché non dirigerà mai un film Marvel

spot_imgspot_img

In un’intervista con Variety, il regista di The Batman, Matt Reeves, ha rivelato perché non intende legarsi a un progetto Marvel. Vi ricordiamo che oggi (3 marzo) arriva nelle sale cinematografiche italiane il nuovo film sull’uomo pipistrello!

Matt Reeves ha “un tale rispetto per Kevin Feige e anche per i registi [Marvel]”, che la mancanza di libertà creativa nel mondo Marvel ostacolerebbe le sue capacità.

Ad essere onesto con te, non so proprio come potrei cavarmela. Ci deve essere un certo livello di scoperta per me, in cui ho una certa libertà di trovare la mia strada. Se devo entrare in qualcosa che è già impostato troppo saldamente, allora penso che mi perderei. E non credo che nemmeno loro sarebbero contenti di me

Il regista di The Batman ha poi aggiunto:

L’industria è cambiata in modo così drammatico che se hai intenzione di fare un film che sarà nelle sale cinematografiche, non stai facendo nulla che non sia un IP riconoscibile… è proprio lì che il pubblico decide di andare. Non sto dicendo che ne sono felice. Sto solo dicendo che è quello che è

Secondo Matt Reeves, ci sono molti film su Spider-Man e Batman (IP decisamente riconoscibili); e ha ragione, ma il pubblico non ha mai saputo chi fossero i Guardiani della Galassia o Peacemaker.

The Batman

Due anni di stalking per le strade nei panni di Batman (Robert Pattinson), incutendo la paura nel cuore dei criminali, hanno portato Bruce Wayne nelle profondità di Gotham City. Con pochi alleati fidati, Alfred Pennyworth (Andy Serkis) e James Gordon (Jeffrey Wright), tra la rete corrotta di funzionari, il vigilante solitario si è affermato come l’unica incarnazione della vendetta.

Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham, una scia di indizi criptici manda il più grande detective del mondo a indagare negli inferi. Incontrerà personaggi come Selina Kyle (Zoë Kravitz)Oswald Cobblepot/Pinguino (Colin Farrell)Carmine Falcone (John Turturro) e l’Enigmista (Paul Dano). Batman deve stringere nuove relazioni, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere che da tempo affligge Gotham City.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

FONTEVariety

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

The Batman: Matt Reeves paragona la famiglia Wayne ai Kennedy

The Batman ha proposto un Bruce Wayne molto diverso...

The Batman: Matt Reeves parla dell’aspetto del Joker di Barry Keoghan

Perché il volto del Joker di Barry Keoghan intravisto...

The Batman: ecco la scena tagliata con il Joker di Barry Keoghan

L'aspettavano in tanti ed eccola qui. Pochi minuti fa,...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here