The Batman si collega ai precedenti film?

spot_imgspot_img

The Batman si collega con i precedenti film? È una domanda semplice ma che sicuramente ci siamo fatti, o ci stiamo facendo, al momento della prenotazione dei biglietti per questa pellicola pazzesca!. Difficile per chi non è avvezzo alle vicende del DCEU essere ben preparato alla visione di una pellicola come questa.

La risposta è: no! Non c’è alcun collegamento con le precedenti pellicole dedicate al Cavaliere Oscuro o al team della Justice League. Potete quindi tranquillamente approcciare questo show anche da neofiti di questo universo. Chissà che poi non vi appassioni a tal punto da recuperare poi anche i migliori fumetti legati alla storia di questo incredibile personaggio. E se siete interessati alla nostra recensione senza spoiler cliccate qui!

La sinossi ufficiale di The Batman

The Batman è un thriller tagliente e pieno di azione che ritrae Batman nei suoi primi anni di attività, mentre lotta per bilanciare la rabbia con la rettitudine mentre indaga su un mistero inquietante che ha terrorizzato Gotham. Robert Pattinson offre un ritratto crudo e intenso di Batman come un vigilante disilluso e disperato risvegliato dalla consapevolezza che la rabbia che lo consuma non lo rende migliore dello spietato serial killer a cui sta dando la caccia.

The Batman sarà ambientato durante i primi anni di attività di Bruce Wayne da vigilante, in una realtà distinta da quella del DC Extended Universe. Come annunciato dallo stesso regista Matt Reeves, il film non sarà una origini story. Il supereroe sarà alle prime armi con il suo lavoro di vigilante e che lo sviluppo narrativo avrà un impianto noir da detective story. L’Enigmista non sarà l’unico villain. Ci saranno infatti anche Catwoman, interpretata da Zoë Kravitz, il Pinguino di Colin Farrell, e il boss del crimine Carmine Falcone che sarà invece portato in scena da John Turturro.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

The Flash 8: un recente Easter egg anticipa la Crisi Finale?

Ci stiamo avvicinando alla fine dell'ottava stagione di The...

The Flash, Grant Morrison ricorda la sceneggiatura scritta con Ezra Miller: “Warner cercava altro”

Grant Morrison, ex scrittore del film The Flash prima dell'arrivo alla...

Joker 2: Lady Gaga al fianco di Joaquin Phoenix nei panni di Harley Quinn?

Secondo quanto riferito da The Hollywood Reporter, Lady Gaga è...

The Batman: lo scrittore dello spin-off parla del suo licenziamento

In un'intervista con il Telegraph, Joe Barton, scrittore dietro la...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here