CORSAIR e 2K collaborano per Tiny Tina’s Wonderlands

spot_imgspot_img

CORSAIR leader mondiale nel settore dei dispositivi ad alte prestazioni dedicati ai gamer, è lieta di annunciare la collaborazione con 2K, azienda di fama mondiale produttrice di videogiochi, per supportare una ancora più coinvolgente esperienza ludica grazie all’integrazione dell’illuminazione RGB su tutti i dispositivi compatibili con CORSAIR iCUE con l’attesissimo titolo “Tiny Tina’s Wonderlands” di Gearbox Software. I prodotti CORSAIR iCUE sono infatti in grado di offrire esclusivi effetti di illuminazione in tempo reale che estendono l’azione di gioco all’intero sistema iCUE, e sono da oggi implementati anche per il nuovissimo spin-off della serie Borderlands.

Sviluppato da Gearbox Software e prodotto da 2K, Tiny Tina’s Wonderlands consente ai giocatori di creare il proprio eroe multiclasse e di imbarcarsi in un’avventura epica ricca di fantasia, sorprese e armi potentissime. Fai avanzare di livello il tuo gruppo per sconfiggere il tirannico Signore dei Draghi nel caotico mondo fantasy creato dall’imprevedibile Tiny Tina, la tua stravagante guida in uno straordinario titolo dove le regole vengono quasi sempre sovvertite. Gettandoli nel caos di un atipico gioco “looter shooter” in prima persona con richiami ai classici gioco di ruolo da tavolo, Tiny Tina’s Wonderlands sfida gli avventurieri a dimostrare di essere dei veri Maestri del Caos.

Gli utenti in possesso di dispositivi CORSAIR compatibili con software CORSAIR iCUE potranno ammirare i fantastici ambienti e i leggendari effetti di Tiny Tina’s Wonderlands valicare lo schermo attraverso tutti i componenti e le periferiche compatibili iCUE collegati. Che tu stia esplorando le terre alla ricerca del bottino, lanciando potenti incantesimi contro i nemici, o ti sia addentrato nei dungeon, il tuo intero sistema iCUE si illuminerà per riflettere gli eventi del gioco in tempo reale.

“Siamo entusiasti di collaborare con 2K e offrire un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente in Tiny Tina’s Wonderlands”, ha affermato Lauren Premo, Sr. Director of Software and Services presso CORSAIR. “L’integrazione di iCUE offre un’esperienza di gioco davvero travolgente e inedita, e siamo felici di poter esaltare così l’iconica stravaganza di Tiny Tina’s Wonderlands.”

L’integrazione gaming iCUE per Tiny Tina’s Wonderlands sarà disponibile a partire dal 25 marzo, con il lancio del gioco. Per celebrare la collaborazione con 2K, CORSAIR annuncerà un concorso a premi per vincere un PC personalizzato ispirato a Tiny Tin’s Wonderlands, insieme a una copia del gioco e un set di periferiche CORSAIR.

Per termini e condizioni del concorso, visita www.corsair.com/tiny-tinas-wonderlands.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Corsair presenta il mouse gaming KATAR PRO XT ed il mouse pad MM700 RGB

CORSAIR, azienda leader nel settore delle periferiche gaming e...

Corsair: recensione della tastiera gaming K95 Platinum

La tastiera che andremo oggi a recensire, come avrete...

Corsair MP600 PRO: nuovo SSD PCI-E 4.0

Corsair sarà prossima all'aggiornamento della propria lista di SSD...

Visualizza, sincronizza, magnetizza – CORSAIR lancia la nuova memoria VENGEANCE RGB PRO SL

CORSAIR, azienda leader nel settore delle periferiche gaming e...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here