back to top

Il regista di The Batman, Matt Reeves, conferma lo sviluppo dello spin-off su Arkham Asylum

Il regista di The Batman, Matt Reeves, in una chiacchierata con Toronto Sun, ha parlato dei prossimi spin-off del franchise che saranno presentati prossimamente in anteprima su HBO Max. Il cinecomic con Robert Pattinson da ieri (3 marzo) è disponibile nelle sale cinematografiche.

Matt Reeves per la prima volta, durante l’intervista, ha parlato della già confermata serie sul Pinguino di Colin Farrell.

Stiamo facendo questa serie su Pinguino e una delle cose grandiose è Colin Farrell – è come se non l’avessi mai visto. È così incredibile, ruba la scena. Lungo la strada abbiamo pensato che forse avremmo potuto fare una serie sul suo personaggio. Quindi ho parlato con HBO Max e ho mostrato loro Colin nel film; ho parlato loro di cosa potesse essere e hanno detto: “Facciamolo!”

In seguito, il regista di The Batman ha confermato che una seconda serie spin-off si collegherà ad Arkham Asylum.

Quindi lo stiamo facendo e stiamo facendo un’altra serie che si collega ad Arkham (Asylum). Stiamo parlando e pensando al prossimo film, ma ad essere onesti, al momento, voglio davvero che il pubblico si connetta con questo e credo davvero che lo faranno perché penso che Rob sia un Batman incredibile

Al momento, è difficile capire a quale serie Matt Reeves faccia riferimento. HBO Max sta sviluppando anche lo show Gotham City PD, che dovrebbe affrontare la corruzione dilagante che affligge la città.

The Batman

Due anni di stalking per le strade nei panni di Batman (Robert Pattinson), incutendo la paura nel cuore dei criminali, hanno portato Bruce Wayne nelle profondità di Gotham City. Con pochi alleati fidati, Alfred Pennyworth (Andy Serkis) e James Gordon (Jeffrey Wright), tra la rete corrotta di funzionari, il vigilante solitario si è affermato come l’unica incarnazione della vendetta.

Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham, una scia di indizi criptici manda il più grande detective del mondo a indagare negli inferi. Incontrerà personaggi come Selina Kyle (Zoë Kravitz)Oswald Cobblepot/Pinguino (Colin Farrell)Carmine Falcone (John Turturro) e l’Enigmista (Paul Dano). Batman deve stringere nuove relazioni, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere che da tempo affligge Gotham City.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI