Iron Man e Hellcat co-protagonisti di un annual prima del matrimonio

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Tony Stark/Iron Man e Patsy Walker/Hellcat potrebbero essere diretti verso la felicità coniugale, ma prima dovranno attraversare l’Inferno, forse letteralmente, nell’annual #1 di Iron Man/Hellcat appena annunciato, che si concentra sui preparativi di Patsy per il suo matrimonio con Tony.

Ma il passato di Patsy, incluso il suo precedente matrimonio con il “Figlio di Satana” Daimon Helstrom, la perseguiterà di nuovo in vista delle nuove nozze, portando a quella che la Marvel descrive come una “crisi soprannaturale” per Tony e Patsy.

Per quanto riguarda i promessi sposi, la Marvel sta definendo la relazione tra Tony e Patsy come la “prossima grande storia d’amore di supereroi” dell’editore.

Variant di Iron Man/Hellcat Annual #1

Il loro amore è sbocciato nell’attuale run di Iron Man scritta da Christopher Cantwell, che scriverà anche Iron Man/Hellcat Annual #1, disegnato da Ruairí Coleman.

Hellcat ha una delle storie di origini più uniche e, a volte imperscrutabili, dei fumetti Marvel, ma anche una delle mie preferite

Adoro il fatto che Patsy abbia avuto inizio nei fumetti per adolescenti negli anni ’40 e tuttavia sia stata in qualche modo in grado di cavalcare l’onda dell’ascesa dei supereroi, diventando Hellcat. Con un retroscena epico e tortuoso che ora copre più di 75 anni, mi sono divertito moltissimo ad esplorare il ricco arazzo che è Patsy, prima in Iron Man e ora con ancora più profondità in questo annual
– Cantwell

Secondo Cantwell, è quel contrappunto tra le origini di Patsy come personaggio di una storia d’amore adolescenziale e i suoi ultimi anni come supereroe infernale che costituisce la base di Iron Man/Hellcat Annual # 1 e, in qualche modo, la sua relazione con Tony Stark.

“Questa storia esplora il legame di Patsy con un regno più spaventoso”, spiega. “Sì, può essere affascinante, frizzante e dolce, ma c’è un potere in quei fuochi dell’inferno che potrebbe illuminare una verità più profonda?”

Lo scopriremo quando Iron Man/Hellcat Annual #1 uscirà il 1 giugno.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI