Jack Harlow protagonista del remake di Chi non salta bianco è

Secondo Deadline, il cantante Jack Harlow farà il suo debutto nel mondo del cinema nel reboot 20th Century Studios, Chi non salta bianco è – White Men Can’t Jump. L’ultimo singolo del rapper “Nail Tech” ha da poco debuttato al numero 18 della Billboard Hot 100.

Calmatic, conosciuto per la regia di alcuni video musicali di artisti come Pharrell WilliamsZayn e Khalid, dirigerà una sceneggiatura di Kenya Barris e Doug HallBarris (Khalabo Ink Society), Blake Griffin, Ryan Kalil, Noah Weinstein (Mortal Media), Hall e Brian Dobbins saranno anche produttori esecutivi.

Chi non salta bianco è – White Men Can’t Jump, classica commedia sportiva del 1992, ha contribuito a lanciare la carriera cinematografica di Woody Harrelson e a rendere Wesley Snipes una star. Billy Hoyle (Harrelson) è un giocatore di basket che desidera sfondare nel mondo della NBA. Dopo il suo fallimento decide di dedicarsi alle truffe insieme al suo amico Sidney (Snipes). Non è noto come verrà aggiornata questa trama, ma i fan del cult sperano che segua la stessa idea dell’originale.

Jack Harlow, che avrà il ruolo che fu di Harrelson, ha subito convinto i registi. Il cantante ha ottenuto la parte dopo la sua prima audizione, conquistando immediatamente tutti, soprattutto Kenya BarrisHarlow, di recente, ha anche preso parte al Celebrity Game organizzato dalla NBA durante l’All-Star Weekend. In questo momento i realizzatori del film stanno cercando di trovare il co-protagonista (Sidney).

Il regista Calmatic, prima di Chi non salta bianco è – White Men Can’t Jump, ha diretto anche un altro reboot: House Party (1990). New Line ha realizzato tre film di House Party, con l’amato originale che ha contribuito a catapultare l’hip-hop nel mainstream. Il film ha lanciato la carriera dello sceneggiatore e regista Reginald Hudlin e degli attori Christopher ReidChristopher MartinTisha Martin-Campbell e Martin Lawrence.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI