The Batman: chi è il prigioniero di Arkham interpretato da Barry Keoghan?

Dopo i leak delle settimane scorse, le teorie e le speculazioni, The Batman ha finalmente confermato la presenza di quello che ormai era il famoso “segreto di Pulcinella”. Nel film di Matt Reeves, oramai arrivato nei cinema di tutto il mondo da alcune ore, è presente anche l’attore Barry Keoghan (Druig di Eternals).

Barry Keoghan appare in una delle sequenze finali di The Batman, più precisamente in quella ambientata nell’Arkham Asylum. Il personaggio, mai visibile con chiarezza, interagisce con l’Enigmista. Ma, anche se non è mai visibile con chiarezza se non per un brevissimo momento (anche se in controluce), la voce, le sue parole e soprattutto la sua risata, non lasciano spazio ad alcun dubbio: l’attore sta interpretando una nuova versione del Joker.

Proprio qualche giorno prima dell’uscita del film, un leak – ora confermato – aveva ipotizzato la presenza dell’attore nei panni di un “Prigioniero di Arkham non visibile”.

Nei crediti del cast, infatti, è presente proprio il riferimento a Barry Keoghan, accreditato con il ruolo di “Unseen Arkham Prisoner” (“Prigioniero di Arkham non visibile”).

Vi invitiamo a cliccare qui e leggere la nostra recensione senza spoiler di The Batman.

LEGGI ANCHE:

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI