Gotham Knights: già comparso su Steam?

spot_imgspot_img

Gotham Knights è il nuovo gioco di WB Games Montreal in cui ci mette nei panni dei membri della DC più vicini a Batman. Possiamo infatti combattere a fianco di Robin, Batgirl e Nightwing, tra i più famosi. Il gioco si distingue per essere un open world in cui potremo esplorare a fondo Gotham City. Non avendo ancora una data di pubblicazione. recentemente, è stato avvistato, tuttavia, su Steam, la famosa piattaforma videoludica digitale.

Una versione di test di Gotham Knights è apparsa per pochi minuti su Steam, lo ha fatto notare una pagina Reddit che ha scovato il gioco tramite SteamDB. SteamDB tiene infatti sotto controllo gli aggiornamenti della piattaforma compresa la data di rilascio. A questa voce corrisponde che il gioco è sui server di Steam, ma al momento nascosto, oltre a far notare alle dimensioni sui 82 Gb.

Come suggerito dal post, è plausibile che la versione di Gotham Knights vista per pochi minuti su Steam si tratti di una beta chiusa ma che sia stata resa pubblica potrebbe essere un errore. La seconda ipotesi è che la versione del gioco è sempre una beta ma aperta al pubblico, ma è stato comunque un errore nella pubblicazione precoce. Una persona è stata anche fortunata ed è riuscita anche a scaricare il gioco e giocarci prima della rimozione dalla piattaforma.

Quando uscirà?

Gotham Knights ricordiamo, infatti, che non ha ancora una data di pubblicazione ma Warner Bros e gli sviluppatori sono fiduciosi nella pubblicazione entro l’anno. Sebbene non sia legato direttamente ai giochi della serie Arkham, si riprende da una Gotham City senza il suo difensore, scomparso negli avvenimenti svolti in Origins. Quindi dovremo cercare di respingere i cattivi con ogni mezzo a disposizione, in primis, di Robin, compagno fidato di Bruce Wayne.

Gotham Kinghts

Vi piacerebbe metter mano al gioco? Siete dei fan dell’universo videoludico della DC? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Stray: un possibile arrivo anche su Xbox?

Stray, il nuovo gioco sviluppato da BlueTwelve Studio e curato da Annapurna...

Il prossimo film di James Gunn non sarà della Marvel o della DC Comics?

Dopo essere passato dalla galassia Marvel all'universo DC, James...

Gotham Knights: rivelato un Easter egg su Dark Knight Returns

The CW ha pubblicato il nuovo trailer della serie...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here