Superman & Lois 2×07: le foto di “Anti-Hero”

The CW ha rilasciato le foto di “Anti-Hero”, il settimo episodio della seconda stagione di Superman & Lois. Diretto dall’attrice di Agents of SHIELD della Marvel Elizabeth Henstridge, l’episodio andrà in onda martedì 8 marzo. La puntata di questa settimana ha visto Superman (Tyler Hoechlin) scontrarsi con il Dipartimento della Difesa. La lotta ha preso una svolta inaspettata quando l’eroe è stato sconfitto e arrestato per tradimento a causa di una discussione con il Luogotenente Anderson (Ian Bohen) relativamente a Bizarro. Come abbiamo visto nel promo dell’episodio, Superman sarà messo in una cella con suo fratello, Tal Rho (Adam Rayner). Ecco la sinossi e le foto di “Anti-Hero”:

ELIZABETH HENSTRIDGE (“AGENTS OF S.H.I.E.L.D.”) DIRIGE – Superman (Tyler Hoechlin) supplica il Luogotenente Anderson (guest star Ian Bohen, “Teen Wolf”) di indagare su Ally Allston (guest star Rya Kihlstedt) e Lois (Elizabeth Tulloch) riceve alcune notizie molto sconvolgenti. Nel frattempo, Lois aiuta Lana (Emmanuelle Chriqui) a prepararsi per combattere una buona battaglia. Infine, Jordan (Alex Garfin) è ancora arrabbiato con Jonathan (Jordan Elsass) per avergli mentito. Anche Dylan Walsh, Erik Valdez, Wole Parks, Sofia Hasmik e Tayler Buck sono i protagonisti. L’episodio è stato diretto da Elizabeth Henstridge e scritto da Max Cunningham e Michael Narducci.

Il prossimo episodio di Superman & Lois andrà in onda martedì 8 marzo su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI