DC Comics rivela le origini segrete di Lanterna D’Oro

Un'anteprima di Justice League vs. The Legion of Super-Heroes #2 approfondisce finalmente le vere origini della Lanterna d'Oro, Kala Lour.

La DC Comics sta finalmente approfondendo le origini segrete di Kala Lour, meglio conosciuto come Lanterna d’Oro della Legione dei Supereroi.

L’editore ha rivelato un’anteprima ufficiale del secondo numero della serie limitata Justice League contro La Legione Dei Supereroi, che arriverà nelle fumetterie USA il ​​prossimo martedì, 8 marzo.

Anteprima della copertina del nuovo numero.

Creato da Bendis, il personaggio di Lanterna d’Oro è apparso per la prima volta in Superman #14 del 2019, che è servito da preludio alla serie limitata in due parti scritta da Bendis, Millennium: La Legione dei Super-eroi; poco si sapeva delle origini di Lanterna d’Oro fino al decimo numero della Legione Dei Supereroi del 2020, dove rivelò il suo vero nome, cioè Kala Lour; era un insegnante prima di ricevere un anello del potere dagli Anziani di Oa, gli apparenti successori dei Guardiani dell’Universo, leader del Corpo delle Lanterne Verdi.

Scritto da Brian Michael Bendis, illustrato da Scott Godlewski e scritto da Dave Sharpe, il secondo numero di Justice League contro La Legione Dei Supereroi sarà in vendita dall’8 marzo negli USA.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

FONTECBR

CORRELATI