back to top

Forspoken rimandato ufficialmente

Con un comunicato ufficiale sui loro account social, Luminous Productions e Square Enix hanno rimandato di qualche mese l’uscita del loro prossimo gioco, Forspoken. Andiamo a vedere insieme i dettagli dell’annuncio!

Il gioco era previsto inizialmente per il 24 maggio 2022, ma Square Enix ci fa sapere che gli sviluppatori hanno deciso di prendersi diverse settimane di tempo per ripulire il codice di gioco e sistemare ciò che non funziona. Tutto questo in ottica del lancio di un’opera che, a detta degli autori stessi, dovrà essere in grado di condizionare il mondo videoludico negli anni a venire.

Quindi, seguendo questa linea di pensiero ormai comune tra le software house, è stato deciso di rimandare Forspoken all’11 ottobre 2022. Niente di troppo grave perciò, dato che si rimane in ogni caso nell’arco dell’anno corrente. Vi riportiamo in calce l’annuncio ufficiale direttamente dai social.

forspoken delay

Infine, ricordiamo che Forspoken uscirà su PC e Playstation 5, andando quindi a ritagliarsi uno spazio nelle esclusive next-gen. Per completezza, vi riportiamo la descrizione ufficiale. “Forspoken è un GDR d’azione che segue il viaggio di Frey, una giovane di New York che viene trasportata nella bellissima quanto crudele terra di Athia. Nel tentativo di tornare a casa, Frey deve utilizzare le sue abilità magiche appena scoperte per attraversare terre spettacolari, combattere contro creature mostruose e sconfiggere potenti matriarche note come Tantas.

E voi stavate aspettando il nuovo gioco di Square Enix? Fateci sapere cosa ne pensate di Forspoken nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI