Halo Infinite – Nuovo rinvio per campagna Co-op e Forgia

Brutte notizie per i fan di Master Chief

spot_imgspot_img

Halo Infinite è attualmente una delle killer app per l’ecosistema Microsoft. Il titolo ha avuto un incredibile successo, sia per l’ottimo comparto multiplayer free-to-play, sia per la campagna single player.
Due delle modalità che hanno reso Halo un cult del suo genere, però sono ancora assenti in questo nuovo capitolo. Stiamo parlando della modalità campagna co-op, sia in split-screen locale che online e della Forgia, per creare mappe personalizzate.
Inizialmente queste modalità sarebbero dovute uscire insieme al gioco completo a Gennaio 2020, prima del rinvio a causa della pandemia. Successivamente, era stato annunciato un aggiornamento su queste modalità per Febbraio, facendo supporre un possibile rilascio con la Season 2 il 3 Maggio.
Con circa un mese di ritardo, il creative director di Halo Infinite, Joseph Staten ha rilasciato un nuovo aggiornamento, ufficializzandone l’ennesimo rinvio:

“Stiamo facendo grandi progressi sulla campagna co-op. questi lavori vanno avanti in parallelo con quelli della season 2 e quelli della forgia. la verità però è che ci vorrà ancora altro tempo per garantire un’esperienza di qualità in contemporanea per 4 giocatori nell’immenso open-world di halo infinite. […] Ciò significa che non potremmo rilasciare la campagna co-op insieme alla season 2, il 3 maggio, ma stiamo cercando di farla uscire più tardi durante questa stagione”

Questa notizia non farà di certo piacere a tutti coloro che non vedevano l’ora di poter giocare la campagna di Halo Infinite insieme a uno o più amici. Speriamo quantomeno che questo ritardo sia sinonimo di stabilità e che potremmo godere di un’esperienza rifinita.
Ricordiamo che Halo Infinite è disponibile in esclusiva su PC, Xbox One e Xbox Series X|S, ed è incluso nel catalogo di Xbox Game Pass.
Rimanete su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti sul mondo videoludico!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Xbox e Bethesda Showcase: annunciato un nuovo evento!

Dopo aver annunciato l'Xbox e Bethesda Games Showcase programmato...

Xbox Game Pass: ecco i nuovi titoli in arrivo a giugno

Con l'arrivo del mese di giugno, sono in arrivo...

PlayStation 5 e Xbox Series: nuove console in arrivo?

Sembrava solo ieri che PlayStation 5 e Xbox Series...

STALKER 2 – Riprende finalmente lo sviluppo

Arrivano finalmente buone notizie per lo sviluppo di STALKER...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here